X


Alex Belli su tutte le furie al GF Vip: “La donna ferita è mia moglie Delia”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

GF Vip, Alex Belli furioso: “La donna ferita in tutto questo è mia moglie”

Anche nella nuova puntata del GF Vip 6 non è mancato un confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge: il primo è stato a distanza e ha visto l’attore abbastanza furioso. L’ex gieffino quando l’influencer ha criticato sua moglie Delia Duran, non ha perso tempo per difenderla: “Una donna ferita in tutto questo è mia moglie”.

Alex Belli replica a Soleil Sorge al GF Vip: “Mia moglie ha il diritto di fare e dire quello che vuole”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha chiesto a Soleil Sorge cosa pensa del fatto che in questi giorni è più serena. Quest’ultima è tornata a parlare del rapporto instaurato con Alex Belli: “Apprezzo ed è veramente un tesoro quello che ho vissuto con lui, ma forse ho aperto un po’ gli occhi sul suo modo di essere che non mi è piaciuto. Sono ferita come amica ma non come donna”. Il conduttore ha stuzzicato Soleil: “Torneresti a fare l’amore con Alex? Cerchiamo di fare chiarezza” che ha prontamente sottolineato: “Non abbiamo fatto l’amore”. E’ intervenuto dallo studio anche Alex: “Soleil sono delle trappole, non ho mai detto il contrario. E’ tutto un fraintendimento”. Soleil ha risposto: “L’unica cosa dove non c’è stato fraintendimento è la nostra amicizia”. A questo punto la gieffina ha sentito ciò che ha detto Delia Duran a Verissimo di recente, cioè le testuali parole: “So che alcune volte lui ha sbagliato, era soltanto amicizia, penso che sia una donna falsa, incoerente, che non porta rispetto a nessuno e a se stessa”. Non si è fatta attendere la replica dell’influencer: “L’unica che manca di rispetto è lei se pensa che abbia fatto qualcosa con me e continua a starci insieme”. Alex è intervenuto e dopo aver ribadito che sua moglie Delia Duran ha sofferto parecchio a causa della sua intesa con Soleil, con un tono di voce alto ha aggiunto:

“Posso prendere le parti di mia moglie? E’ una donna ferita che ha il diritto di fare e dire quello che vuole fuori“.

GF Vip, Alex Belli sottolinea: “Io difendo mia moglie Delia Duran che sta male”

Soleil Sorge dopo aver zittito Alex Belli: “Credo che tu abbia parlato abbastanza in questi mesi. Adesso resta lì in studio”, ha lanciato delle frecciate a Delia Duran: “Credo che se fossi una moglie mi preoccuperei di più di quello che c’è stato al di fuori. Alex trovo fuori luogo e non comprendo come tu possa continuare a farla andare in giro a dire certe cose. Non sono stata mai innamorata di te”.

Alex che secondo Aldo Montano ha fatto una brutta figura ha risposto:

“Non mi fate passare per colui che ha fatto lo show, sono molto stufo di questo! Io difendo mia moglie che sta male, Soleil che bisogno di difesa ha? Mi hai girato le spalle appena sono uscito. Mi sento bersagliato”.