X


Destro, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Destro Sanremo Giovani

Destro, cantante, chi è, età, Sanremo, vero nome

Questa sera andrà in scena il gran finale di Sanremo Giovani, manifestazione dalla quale saranno resi noti gli ultimi due cantanti in gara al Festival del prossimo febbraio. A giocarsi un posto all’Ariston c’è anche il giovane cantante Destro. Grazie alla gran figura fatta in Area Sanremo l’artista si è guadagnato la possibilità di competere per l’Ariston. Destro, che ha solo 19 anni, è il nome d’arte di Luca Castrignanò è una giovane promessa della musica. Appassionato di musica fin da quando era bambino, ha iniziato il viaggio musicale a soli 12 anni, cominciando anche a scrivere i suoi primi testi.

Destro, Luca Castrignanò, di dov’è, instagram

Destro, che all’anagrafe risulta come Luca Castrignanò, è nato a Leverano, un piccolo comune in provincia di Lecce, nel neanche troppo lontano 2002. Il giovane artista che sarà tra i protagonisti di Sanremo Giovani 2021, vanta un interessante profilo Instagram da circa 2.400 follower, destinato a crescere ulteriormente in caso di passaggio al Festival di Sanremo, che ha già presentato un cast ricchissimo.

Destro, vincitore Area Sanremo, Amadeus, Sanremo Giovani

Destro si è guadagnato la possibilità di competere a Sanremo Giovani dopo il trionfo ad Area Sanremo, sezione dedicata ai talenti emergenti della musica. Amadeus ha dunque dato una grande chance a Destro, pronto a giocarsi tutte le proprie carte per raggiungere il teatro Ariston.