X


Detto Fatto settimana dal 13 al 17 dicembre: ospiti e tutorial di Bianca Guaccero

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Anticipazioni Detto Fatto, tutti gli ospiti ed i tutorial di Bianca Guaccero dal 13 al 17 dicembre

Anche per la settimana dal 13 al 17 dicembre di Detto Fatto non mancheranno ospiti e tutorial. Il programma di Bianca Guaccero apre la settimana con la puntata di Detto Fatto di lunedì 13 dicembre in cui ci saranno i tutor Silvia Nobili, esperta di cucito, la nail-art di Michela Stanzione, Giovanna Civitillo e la coppia di avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari. In cucina ci sarà lo chef Luigi Pomata. Invece la Discostar di Jonathan sarà dedicata a Sanremo 2022 ed avrà ospiti Paolo Giordano e Rossella Erra. Nella puntata di martedì 14 dicembre di Detto Fatto, invece, i tutor saranno l’esperte di moda vintage con Martina Pascutti e Chiara Bertello, l’hair stylist Salvo Filetti e il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini, lo chef Beniamino Baleotti. Ospiti della Detto Fatto Parade dedicata ai bambini Federico Moccia e Patrizia Rossetti.

Bianca Guaccero, tutorial e ospiti della prossima settimana di Detto Fatto dal 13 al 17 dicembre

La settimana di Detto Fatto dal 13 al 17 dicembre continua ricca di tutorial e ospiti. Nel programma di Bianca Guaccero nella puntata di mercoledì 15 dicembre nella Detto Fatto Parade di Jonathan si parlerà di beneficenza ed ospite sarà Matilde Brandi. I tutor invece saranno i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, esperta di fitness Jill Cooper ed un nuovo tutor il farmacista Giacomo Pisano. In cucina invece ci sarà la chef toscana Luisanna Messeri. Nella puntata di giovedì 16 dicembre di Detto Fatto mostreranno i loro tutorial la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, l’esperta di fai da te Ivana Magri, la dottoressa di medicina estetica Valentina Finotti. La Discostar di Jonathan sarà dedicata a Massimo Ranieri e lo sketch di Antonella Ferrari con Gianpaolo Gambi su disabilità e pregiudizi. Lo chef Ruben Bondì sarà invece lo chef della puntata.

Detto Fatto, anticipazioni prossima settimana (13-17 dicembre): ospiti e tutorial di Bianca Guaccero

Il programma di Bianca Guaccero, Detto Fatto concluderà la prossima settimana con la puntata di venerdì 17 dicembre. La trasmissione avrà una durata ridotta, dalle 15.15 circa fino a poco prima della 17.00 per lasciare spazio alla maratona di Telethon, ed interverranno l’avvocato Manuela Maccaroni, lo chef Stefano Cavana e Debora Villa sarà l’ospite della rubrica di Jonathan.