X


Detto Fatto si ferma: ecco quando ritorna in onda Bianca Guaccero

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Detto Fatto si ferma per tutta la settimana (27-31 dicembre): torna in onda a gennaio

Bianca Guaccero e tutta la sua cricca di Detto Fatto formata da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Antonella Ferrari si fermano per una settimana in occasione delle festività natalizie. Infatti Detto Fatto non andrà in onda nelle puntate dal 27 al 31 dicembre. La trasmissione di tutorial, ricette e gossip riprenderà direttamente l’anno prossimo, più precisamente a partire da lunedì 3 gennaio 2022 con tutte le sue consuete rubriche e, salvo i frequenti e continui cambiamenti d’orario, a partire dalle 15.15 su Rai2.

Bianca Guaccero non va in onda dal 27 al 31 dicembre con Detto Fatto: cambio di programmazione per Rai2

Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto non andrà in onda dal 27 al 31 dicembre. Dunque Rai2 cambia la sua programmazione, fermando per una settimana sia Detto Fatto che Ore 14, il talk condotto da Milo Infante. Al posto di queste due trasmissioni su Rai2 a partire dalle 14.00 verrà trasmesso un ciclo di film sul Natale. Si inizia lunedì 27 dicembre con La mia favola di Natale e poi Quel piccolo grande miracolo di Natale e Ritorno ad Angel Falls e così via per tutta la settimana fino a venerdì 31 dicembre. Bianca Guaccero ed il suo Detto Fatto e Ore 14 di Milo Infante, quindi, ritorneranno in onda lunedì 3 gennaio.

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Ritorneremo con più impegno l’anno prossimo”

In attesa del ritorno in onda di Detto Fatto, attraverso il profilo Instagram della trasmissione di Rai2, Bianca Guaccero e tutti i suoi colleghi hanno voluto fare un augurio per l’anno prossimo, dopo l’anno complicato appena trascorso. Bianca Guaccero ha rivelato: “Tanti auguri per questo Natale che sia un Natale da passare con le persone che amate e che vi amano davvero. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio in questa prima parte di stagione e lo faremo ancora di più con maggior impegno e passione.”