X


Detto Fatto ultima puntata, Bianca Guaccero confessa: “Anno complicato”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione nell’ultima puntata di Detto Fatto: “Anno complicato”

La puntata di oggi di Detto Fatto giovedì 23 dicembre è stata l’ultima dell’anno. Domani la trasmissione di Rai2 non va in onda e, dopo una pausa di una settimana ritornerà a gennaio. E Bianca Guaccero e tutta la sua cricca hanno quindi voluto chiudere con un bilancio di fine anno. E Bianca Guaccero ha confessato:

“È l’ultima puntata del 2021 anno particolare e complicato ma anche ricco di soddisfazioni per il nostro Paese. Ricordate però che solo se si ha l’amore, l’affetto e la verità si è veramente ricchi.”

Detto Fatto ultima puntata dell’anno, Bianca Guaccero: “Capodanno mi mette malinconia e tristezza”

Nella puntata odierna di Detto Fatto, Bianca Guaccero si è lasciata andare a delle confessioni. Oltre al bilancio in chiusura di trasmissione sull’anno che si sta per concludere, ha anche fatto un’altra triste confessione proprio sulle Feste.

“Non amo il Capodanno perché mi mette malinconia e tristezza, non lo amo particolarmente è una festa un po’ particolare che mi smuove delle cose da dentro… per questo sono stata particolarmente felice quando ho lavorato in televisione per il Capodanno”

ha confessato Bianca Guaccero. A farle eco è stato anche Jonathan Kashanian che ha invece sostenuto come anche in questo periodo manchi il calore di una volta.

Bianca Guaccero si ferma per le Feste: quando torna in onda Detto Fatto

L’intera puntata di oggi di Detto Fatto è stata incentrata su tutorial e consigli per questi giorni di festa e le ricette di Angelica Sepe sul Cenone di Natale. Bianca Guaccero, che di recente ha chiuso in modo insolito il programma, ha annunciato appunto che questa è stata l’ultima puntata del 2021. Tuttavia, i telespettatori più assidui del programma possono stare tranquilli: Detto Fatto tornerà a gennaio con Bianca Guaccero e tutta la sua cricca.