X


Dexter: New Blood, svolta inattesa a un passo dal finale: trama 26 dicembre

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter New Blood ottavo episodio

Anticipazioni Dexter: New Blood, nuovo episodio: una svolta inattesa spiana la strada al finale

La settima puntata di Dexter: New Blood ha proposto una serie di colpi di scena inattesi che hanno spianato la strada alla trama che animerà il finale. In particolare, il nuovo episodio di Dexter: New Blood si è aperto mostrando l’evoluzione di quanto accaduto nel precedente appuntamento, quando Angela, ormai consapevole della vera identità del suo compagno, ha chiesto a “Jim Lindsey” di esaminare il cadavere di Iris. La poliziotta, ormai certa del coinvolgimento di Kurt Caldwell, ha quindi analizzato i residui di DNA presenti sul corpo dell’amica scoprendo un’inequivocabile corrispondenza. A quel punto Angela non ha potuto far altro che arrestare Kurt e condurlo alla stazione di polizia dove è stato sottoposto ad un interrogatorio. Negando ogni coinvolgimento con la morte di Iris e addossando la colpa a suo padre, Caldwell è quindi riuscito ad ottenere la liberta. Il tutto, non prima di aver dimostrato a Dexter Morgan di conoscere la verità sulla morte del figlio Matt.

Dexter: New Blood, nuovo episodio: il “ritorno” di Trinity Killer e la confessione di Harrison

Proseguendo con le anticipazioni sulla nuova puntata di Dexter: New Blood, in onda la scorsa notte su Showtime, scopriamo che Dexter Morgan, ormai consapevole della vera identità di Kurt Caldwell e spaventato dall’estremo interesse mostrato verso il figlio, ha compreso l’assoluta necessità di sbarazzarsi del temibile serial killer. Nel frattempo, nel nuovo episodio di Dexter: New Blood, la più grande paura del protagonista è divenuta realtà. Dopo esser stato minacciato da un gruppo di ragazzi, Harrison ha svelato al padre di ricordare il terribile omicidio di Rita. Una serie di flashback, che hanno portato in scena il ritorno di John Lithgow nei panni di Trinity Killer, hanno infatti mostrato un piccolo Harrison inerme di fronte all’assassino della madre.

Anticipazioni Dexter: New Blood, prossimo episodio: il protagonista si salverà dopo l’aggressione?

Ma cosa accadrà, dunque, nel prossimo episodio di Dexter: New Blood? La trama dell’ottavo episodio svela che dopo esser stato aggredito da un nemico invisibile, Dexter Morgan lotterà per salvarsi. Lo scontro finale, in particolare, avverrà nei boschi di Iron Lake presso un campo estivo abbandonato. Il protagonista sopravvivrà? In attesa di scoprirlo, nella nuova puntata di Dexter: New Blood Harrison si troverà di fronte ad un vero bivio: il ragazzo dovrà decidere se schierarsi dalla parte di Kurt Caldwell o del padre. Infine, Angela, già insospettita dal racconto di Molly, inizierà ad aggiungere importanti tasselli alle sue indagini e giungerà ad una scoperta inquietante.