X


Dexter: New Blood, Michael C. Hall svela: “Harrison? Ecco la paura più grande”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter: New Blood

Anticipazioni Dexter: New Blood, Harrison si rivelerà un serial killer? Parla Michael C. Hall

L’ultima puntata di Dexter: New Blood, revival della serie cult trasmessa su Showtime dal 2006 al 2013, ha portato in scena una grossa novità per il figlio adolescente del protagonista. Nel corso del quarto episodio, in onda la scorsa notte in America, Dexter Morgan ha infatti appreso una scioccante verità su Harrison. Da tutti acclamato come il salvatore del suo liceo, dopo aver sventato una potenziale sparatoria, il ragazzo si è rivelato il vero istigatore del conflitto. Una storyline, quest’ultima, che potrebbe spianare la strada ad un’evoluzione inattesa del personaggio interpretato da Jack Alcott. Anche Harrison, al pari di Dexter, si rivelerà un serial killer? A tal proposito si è espresso Micheal C. Hall. L’attore, intercettato da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

Quando si tratta di Harrison, Dexter prova sentimenti contrastanti. Da un lato la sua più grande paura è che anche il figlio sia tormentato dal “passeggero oscuro”, dall’altro è il suo desiderio più profondo.

Dexter revival, Michael C. Hall sul futuro di Harrison: “Dexter prova un misto di orrore e sollievo”

Proseguendo con la sua intervista, Micheal C. Hall ha quindi precisato che Harrison, al pari di Dexter, potrebbe aver sviluppato una sorta di “trauma ereditario”. Entrambi, infatti, hanno assistito all’assassinio delle rispettive madri. E se nel finale della serie originale Dexter Morgan ha deciso consapevolmente di allontanarsi dal figlio, nella speranza che la sua cattiva influenza non compromettesse il futuro del ragazzo, in Dexter: New Blood le sensazioni del protagonista appaiono molto più articolate e discordanti. Queste, infatti, le parole del protagonista a tal proposito:

Di fronte alla possibilità che Harrison si riveli come lui, Dexter prova un misto di orrore e sollievo. Da un lato è come se un desiderio si stesse realizzando, dall’altro è come se qualcosa di proibito stesse accadendo.

Anticipazioni Dexter: New Blood, Clyde Phillips svela: “Conosceremo la vera natura di Harrison”

Infine, sulla vera natura di Harrison si è espresso anche lo sceneggiatore. Clyde Phillips, spianando la strada ad una storyline che occuperà gran parte dei prossimi episodi di Dexter: New Blood, ha infatti dichiarato quanto segue:

Qualunque cosa sia, scopriremo la vera natura di Harrison. Ovviamente, se il ragazzo non avesse nessun ricordo – di quello che è successo alla madre – non avremmo una storia.