X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli rivela: “C’è stato un cambiamento radicale”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doce Nelle Tue Mani Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Matilde Gioli svela un retroscena: “Cambiamento radicale”

Si avvicina l’uscita di Doc-Nelle tue mani 2 e i telespettatori di Rai1 non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini in tv. Dopo aver raggiunto ascolti record con la prima stagione Doc-Nelle tue mani 2 spera di replicare il successo. Nel cast di Doc-Nelle tue mani 2 il pubblico ritroverà anche Matilde Gioli che nelle ultime ore si è raccontata su La Repubblica. L’attrice in Doc 2 tornerà a vestire i panni di Giulia Giordano, personaggio che le ha dato grande popolarità. A tal proposito Matilde Gioli racconta:

“Doc mi ha permesso di entrare in tante case. Prima mi capitava di essere riconosciuta, ma il cambiamento è stato radicale. Adesso mi fermano, mi dico ciao dottoressa. […] Sento l’affetto delle persone e mi piace moltissimo”.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli dopo il successo ammette: “Oggi ho consapevolezza delle mie capacità”

Se molti attori raccontano di aver avuto fin da bambini il sogno di questo mestiere, per Matilde Gioli non è stato così. L’attrice, che ha raggiunto la popolarità grazie a Doc-Nelle tue mani, aveva tutt’altri programmi. Poi un giorno, per caso, si è ritrovata a fare un provino per delle comparse per un importante film di Paolo Virzì, “Il capitale umano”. Da comparsa le è stato affidato, invece, un ruolo fondamentale e la sua vita è cambiata. In attesa di ritrovarla in Doc-Nelle tue mani 2 Matilde Gioli dice:

“Non pensavo di recitare, ai saggi delle elementari facevo l’albero. All’inizio ero diffidente rispetto all’ambiente. Oggi ho consapevolezza delle mie capacità, la voglia di metterle al servizio di questo bel lavoro”.

Doc 2: quando inizia e anticipazioni della serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli

E’ quasi tutto pronto per Doc-Nelle tue mani 2 e proprio in questi giorni tutta la squadra della serie sta ultimando i lavori. La data d’uscita di Doc-Nelle tue mani 2 non è ancora ufficiale ma quel che è certo è che la serie partirà a gennaio e il giorno della messa in onda sarà il giovedì. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano una nuova minaccia per Andrea Fanti, cosa succederà?