X


Domenica In, Mara Venier chiude con un appello accorato: “È importante…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier fa un accorato appello a Domenica In: “È importante sostenere l’AIL”

Si è conclusa con un accorato appello di Mara Venier la puntata di oggi di Domenica In. La conduttrice veneta, infatti, al momento dei saluti finali ha invitato tutti a sostenere l’AIL associazione italiana contro le leucemie acquistando nelle piazze d’Italia le Stelle di Natale.

“Potete acquistare queste Stelle di Natale in tutte le piazze per sostenere l’AIL è molto importante sostenere l’associazione italiana contro le leucemie, grazie a tutti quelli che lo faranno”

ha ammesso Mara Venier con una pianta dell’AIL in mano, concludendo poi con l’appuntamento a domenica prossima con la sua seguita trasmissione.

Mara Venier commette una gaffe a Domenica In: “Ho detto Zecchino D’Oro”

Poco prima del suo importante appello a favore dell’AIL, Mara Venier ha avuto in collegamento Carlo Conti che subito dopo Domenica In avrebbe condotto la finale dello Zecchino D’Oro, il conduttore, tra l’altro, l’ha stuzzicata con una battuta sui suoi infortuni. E subito dopo questo collegamento, Mara Venier nell’annunciare il gioco del Musichiere ha commesso una piccola gaffe esclamando:

“Adesso c’è una piccola manche dello Zecchino…ho detto Zecchino D’Oro? Va bene ma voi pubblico mi capite intendevo il Musichiere”

facendo entrare subito dopo Pierpaolo Pretelli ed Alvise Rigo come concorrenti del gioco e la ballerina Tove Villfor come ‘notaio’.

Domenica In, Mara Venier ospita Lino Banfi ed il talk su Ballando con le stelle

Puntata ricca di ospiti quella di oggi di Domenica In, Mara Venier infatti ha aperto con un ampio talk su Ballando con le stelle con i studio concorrenti, giurati e ballerini e poi ha proseguito con un’intervista al ‘nonno’ d’Italia Lino Banfi che ha raccontato che in passato li stavano per arrestare, per poi passare ad una toccante intervista a Francesca Neri in cui ha raccontato la sua malattia e la vicinanza del marito, l’attore Claudio Amendola.