X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico annuncia una sorpresa: “Scena delicata”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico Don Matteo

Maurizio Lastrico, sorpresa sul set di Don Matteo 13: “Scena delicata”

Proseguono le riprese di Don Matteo 13, che andranno avanti fino a primavera mentre le prime puntate saranno già andate in onda sul piccolo schermo. Tra i protagonisti della tredicesima edizione troveremo ovviamente il simpatico PM Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, pronto a prestare il suo volto al personaggio per la terza stagione consecutiva. Come al solito sempre molto attivo sui social, Maurizio Lastrico, reduce dal gran successo di Zelig su Canale Cinque, è tornato immediatamente sul set di Don Matteo 13 per rimettere i panni del PM e nelle ultime ore ha annunciato ai suoi follower l’arrivo di una scena particolarmente interessante:

Questa mattina entro in camerino e l’abbigliamento di oggi è questo, immagino che scena delicata

ha affermato l’attore mostrando dei costumi di scena particolarmente comodi per poi passare ad un nuovo commento: “Le cose belle del cinema, essere mezzo nudo e con una intimità forte” – ha dichiarato simpaticamente Maurizio Lastrico alla prese con una scena più intima – .

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico ammette: “Clima natalizio sul set”

Umore alto e messa in onda delle prime puntate di Don Matteo 13 che si avvicina. Maurizio Lastrico, intervenuto su Instagram, ha proposto ai suoi follower una preparazione di una scena in cui un membro dello staff gli sistema un microfono nei pantaloni per esigenze di riprese. Il comico tira fuori tutta la sua verve e ribatte così all’avvenimento: “Che bello il microfono qua dentro” – ha scherzato l’attore che in Don Matteo sarà ancora il PM Marco Nardi – .

Maurizio Lastrico rivela ai fan: “Nuove avventure per il PM in Don Matteo”

Maurizio Lastrico, che nel frattempo si prepara per una nuova avventura, ha caricato l’attesa con i suoi fan in vista del ritorno su Rai Uno di Don Matteo: “In arrivo nuove avventure per il PM Nardi“.