X


Zelig, Maurizio Lastrico annuncia il ritorno? “Siamo già all’opera”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico Zelig

Zelig pronto a tornare? Maurizio Lastrico chiaro: “Non possiamo dire niente di ufficiale, ma siamo già all’opera”

Si è chiusa ieri sera l’ultima delle quattro puntate che hanno segnato il ritorno sul piccolo schermo di Zelig. Il format è stato un successo e il pubblico ha accolto come meglio non avrebbe potuto il più grande cabaret della tv italiana. Merito dell’affiatata coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che hanno saputo ridare lustro al format, ma anche della squadra di comici che ha popolato il palco di Zelig. Tra di loro non poteva mancare Maurizio Lastrico, lanciato in tv proprio da Zelig e da allora ha saputo costruirsi una carriera di tutto rispetto, prendendo parte e film e serie di gran successo, come Don Matteo. Lo stesso artista ligure ha annunciato, in maniera leggermente velata, il ritorno di Zelig:

Ultima puntata zelighiana! È stato davvero bello tornare con questi matti!!! Non si può ancora dire niente di ufficiale, ma siamo già all’opera per nuove idee. A prestissimo!

Maurizio Lastrico, dopo il successo di Zelig arriva il messaggio speciale di Raoul Bova: “Grande!”

Il successo di Zelig è stato disegnato dagli ottimi ascolti ottenuti a discapito della forte controprogrammazione della Rai, che ha lanciato la nuova puntata di Un professore. Maurizio Lastrico ha ringraziato il pubblico per l’affetto e i suoi compagni di viaggio a Zelig per aver reso unica questa esperienza. Tra i commenti al post pubblicato su Instagram di Maurizio Lastrico spunta anche quello di Raoul Bova, che condivide il set di Don Matteo dopo l’addio di Terence Hill: “Grande!!!!”

Maurizio Lastrico, il pubblico chiama la nuova edizione di Zelig: “Vi aspettiamo”

Maurizio Lastrico, che nel frattempo è tornato sul set di una importante serie, ha fatto il pieno di consensi su Instagram. I suoi follower chiedono a gran voce il ritorno di Zelig quanto prima: “Vi aspettiamo!” – scrive una fan di Maurizio Lastrico – .