X


Eleonora Daniele, triste confessione a Tv Talk: “Vissuto momenti molto difficili”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele a Tv Talk

Tv Talk, Eleonora Daniele fa una triste confessione: “Ho vissuto momenti molto difficili”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 11 dicembre, è stata ospite Eleonora Daniele che ha risposto alle varie domanda degli analisti sbilanciandosi sia sulla sua vita lavorativa che su quella privata. La conduttrice di Storie Italiane nel programma di Massimo Bernardini ha fatto una triste confessione privata parlando del fratello Luigi, affetto da autismo e prematuramente scomparso alcuni anni fa.

“Quando se ne andato via ho avuto dei momenti molto difficili perché non accettavo la sua scomparsa, poi ho capito che dovevo andare avanti per chi era rimasto e per tante famiglie che hanno vissuto lo stesso”

ha confessato Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele confessa a Tv Talk: “Mio fratello mi ha insegnato a combattere”

Eleonora Daniele a Tv Talk ha speso delle bellissime parole per il fratello Luigi:

“Per noi è diventato una risorsa, una grande forza, Luigi mi ha insegnato a combattere.”

La conduttrice ha anche aggiunto che tale spirito battagliero con un cui segue i vari casi di cronaca e attualità a Storie Italiane lo ha ereditato dal fratello ed infine ha concluso a proposito dell’ignoranza che ancora oggi dilaga su certe dinamiche: “Si cresce iniziando a capire cosa fosse l’autismo non si sapeva assolutamente nulla prima si parlava ancora ‘di madri frigorifero’ ed ancora in maniera molto ignorante se ne parla a volte.”

Storie Italiane, ottimi ascolti per Eleonora Daniele: superato il 16% di share

A Tv Talk, infine, si sono analizzati con Silvia Motta i risultati di Storie Italiane, programma che dal lunedì al venerdì Eleonora Daniele conduce nella tarda mattinata su Rai1. Gli ascolti sono ottimi con una media superiore al 16% di share con un target in crescita sulla fascia giovane. E proprio a Storie Italiane di recente la conduttrice veneta Eleonora Daniele è apparsa provata per una perdita.