X


Eva Grimaldi, confessione prima del GF Vip: “Gelosia? Butto giù casa e recinto”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi Imma Battaglia

Eva Grimaldi sbarca al GF Vip e avverte: “Io gelosa? Butto giù casa e recinto”

Da Tale e Quale Show al Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi è pronta a proseguire il proprio viaggio nei programmi tv di successo. La nota attrice sbarcherà nella casa più spiata d’Italia nei prossimi giorni con la volontà di dare battaglia e vivere una esperienza certamente differente da quelle passate. Eva Grimaldi, che ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Chi, ha messo subito in guardia la storica compagna Imma Battaglia, preannunciando una gelosia superiore a quella mostrata da Francesca Cipriani nel reality. Questo un estratto delle parole di Eva Grimaldi prima di varcare la porta rossa del GF Vip, che conferma la gelosia anche in chiave ironica:

Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me

ha spiegato l’artista.

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi ammette: “Entrerò in punta di piedi”

Ancora questione di poco tempo ed Eva Grimaldi entrerà a creare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. La famosa artista, legata ad Imma Battaglia, dopo le esperienze in alcuni noti programmi Rai come Pechino Express e Tale e Quale Show, ma anche all’Isola dei famosi di Mediaset, ha accettato di rimettersi in gioco e questa volta nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Eva Grimaldi ha scoperto le carte: “Voglio innanzitutto molta leggerezza, entrerò in punta di piedi”.

Eva Grimaldi rivela: “Ecco chi mi piace del GF Vip”

Eva Grimaldi, protagonista di una confessione dolorosa nei giorni scorsi, ha ammesso chi ha attirato le sue simpatie tra gli attuali concorrenti del GF Vip: “Mi piace Manuel Bortuzzo, vorrei avvicinarmi a Giucas Casella” – rivela l’attrice a Chi – .