X


Eva Grimaldi stuzzica Miriana Trevisan: “Pensavo fossi fidanzata con Biagio!”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

GF Vip, Eva Grimaldi a Miriana Trevisan: “Pensavo che tu e Biagio D’Anelli stavate insieme”

Eva Grimaldi nonostante abbia fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 soltanto da alcune ore, ha iniziato a entrare nelle dinamiche del gioco. L’attrice avendo seguito da fuori gli altri concorrenti compresa la complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, non ha perso tempo per dire la sua stuzzicando la showgirl.

La nuova gieffina durante una conversazione con l’ex moglie di Pago e in merito al rapporto che la stessa ha instaurato in questi giorni con Biagio, le ha detto:Pensavo stavate insieme sul serio, perchè dormite insieme, vi accarezzate”.

Eva Grimaldi: “Il mattino di Natale deve scattare il bacio tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al GF Vip!”

Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, a varcare la porta rossa come nuova concorrente è stata anche Eva Grimaldi. Quest’ultima nelle scorse ore ha messo in guardia Miriana Trevisan sul suo feeling con Biagio D’Anelli, per il fatto che l’opinionista nella vita di tutti i giorni sia già impegnato dal punto di vista sentimentale. L’attrice soprattutto ha cercato di farsi dare delucidazioni da Miriana riguardo alla sua sintonia con l’opinionista, e per iniziare dopo aver appreso che la fidanzata di quest’ultimo vive in Germania ha detto: “Un amore da lontano…ma lui è innamorato di lei? Glielo hai chiesto? Perchè cambia tutto!”. La risposta della showgirl è stata: “Svia un po’ il discorso, prova a chiederglielo tu. Lo sai che non me lo sono posto questo problema ti giuro, perchè il discorso che ti fa lui è io mi vivo la mia vita”. A questo punto Miriana quando Eva oltre a dirle di aver avuto la percezione che lei e Biagio fossero una coppia di fidanzati da casa, le ha chiesto: “Vi siete mai baciati?”, ha risposto con un secco no.

L’attrice che prima di entrare nella casa di Cinecittà si è schierata dalla parte di Soleil Sorge, ha continuato a stuzzicare Miriana: Il mattino di Natale deve scattare il bacio! Facciamo gli auguri. Io adoro fare le coppie”. L’ex moglie di Pago ha fatto capire di non aspettarsi nulla per il momento: “Vedremo…no anzi come viene, ma non ci penso più. Qui ho imparato tante cose, di vivere quello che viene”. 

GF Vip, Miriana Trevisan fa una precisazione a Eva Grimaldi: “Voglio essere corretta e basta”

Quando Eva Grimaldi l’ha invitata a lasciarsi un po’ andare, Miriana Trevisan ha aggiunto: “Io una volta che mi sono lasciata andare ho detto va bene la prendo a modo mio, mamma mia sembrava che avessi fatto chissà cosa”. Infine l’attrice ha incoraggiato la compagna di gioco a non farsi condizionare da nessuno: “Non lo devi fare per gli altri, per te stessa comunque”. La risposta della showgirl è stata: “Voglio essere corretta e basta”.