X


Fabio Fazio, retroscena di Massimo Lopez: “Ecco perché lo prendiamo in giro”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Lopez Rai1

Massimo Lopez, il retroscena su Fabio Fazio: “Lo prendiamo in giro perché…”

L’accoppiata formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Che tempo che fa, immancabile appuntamento della domenica sera su Rai Tre. A parlare per Tullio Solenghi e Massimo Lopez, tra le coppie comiche più simpatiche ed affiatate, è il ricco curriculum dei due, che hanno scelto di mettere a disposizione di Che tempo che fa la loro disponibilità e simpatia. E Fabio Fazio è uno dei pallini di Solenghi e Lopez, con questo secondo che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha motivato le gag che infiammano il programma:

Perché io e Tullio Solenghi prendiamo in giro Fabio Fazio? Ce lo permettiamo proprio per l’affetto che ci lega. Sappiamo di far parte della vita della gente, ci trattano come zii, come parenti

ha affermato Massimo Lopez alla rivista.

Massimo Lopez, nuova avventura in arrivo dopo Che tempo che fa: “Ci attende un teatro pieno di gente”

Massimo Lopez e Tullio Solenghi si preparano a tornare anche a teatro. Il divertimento che stanno regalando in queste settimane la domenica sera a Che tempo che fa ha spinto il pubblico ad avere sempre più voglia dei due comici, che sono attesi da una serie di spettacolo a teatro destinati a fare il pienone. Massimo Lopez ha parlato così a TV Sorrisi e canzoni: “Adesso che c’è lo spettacolo che si chiama Massimo Lopez e Tullio Solenghi show e c’è un un teatro pieno di gente che ci aspetta dovremmo starcene davanti a un brodino? Eh no, lasciateci godere”.

Che tempo che fa, Massimo Lopez rivela: “Il nostro numero diventa una novità”

Le gag che Massimo Lopez (disponibile la sua scheda personale) e Tullio Solenghi regalano al pubblico di Fabio Fazio e Che tempo che fa, hanno tutto il sapore di una ventata di novità: “Oggi si va per pillole, mentre il numero da dieci minuti che noi portiamo in scena non lo fa più nessuno e quindi diventa una novità” – rivela Massimo Lopez a TV Sorrisi e canzoni – .