X


Federica Panicucci annuncia la sorpresa: “Il 2022 potrebbe riservare qualcosa”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 26 novembre

Federica Panicucci annuncia il matrimonio: “Il 2022 piace molto a me e al mio compagno”

Questa sera la grande conduttrice Federica Panicucci ruberà la scena su Canale Cinque con il classico Concerto di Natale, tradizionale appuntamento che sarà trasmesso sul piccolo schermo a partire dalle 21:10. Nel frattempo però la stimata conduttrice butta un pensiero anche al 2022, anno che per Federica Panicucci sarà quello delle tanto attese nozze con il suo compagno Marco Bacini. Nel corso di una intervista rilasciata a Vero TV Federica Panicucci ha praticamente confermato la notizia al collega Luigi Miliucci, che nell’intervista ha chiesto alla presentatrice se il 2022 può portare in dote un buon profumo di fiori di arancio. Così ha risposto Federica Panicucci:

Non nego che il 2022 è un numero che piace molto a me e al mio compagno. Poi ognuno può trarne l’interpretazione che vuole

ha affermato la conduttrice di Mattino Cinque a Vero TV.

Federica Panicucci anticipa: “Al Concerto di Natale avrò al mio fianco Al Bano”

Grande serata questa sera su Canale Cinque, con Federica Panicucci al timone del classico Concerto di Natale. Un evento che sarà certamente seguito da milioni di italiani, che avranno così la compagnia di Federica Panicucci e dei suoi tanto attesi ospiti. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Federica Panicucci ha così scoperto le carte: “Al Concerto di Natale avrò al mio fianco Al Bano e la partecipazione straordinaria di Pio e Amedeo, festeggeremo con tanti cantanti, con brani storici e altri che invece rappresentano le hit più ascoltate”.

Federica Panicucci ammette: “Cucina a Natale? Sarà un massacro”

Federica Panicucci, che si è resa protagonista di una curiosa rivelazione, ha ammesso le difficoltà relative ai giorni di festività, che porteranno in dote tanto buon cibo e ore ai fornelli: “Durante le feste è un massacro tra lasagne, arrosti e dolci” – ha ammesso la conduttrice del Concerto di Natale e di Mattino Cinque – .