X


Concerto di Natale 2021, Federica Panicucci confessa: “Ecco cosa mi emoziona”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Musica
foto Federica Panicucci concerto natale

Concerto di Natale 2021 cantanti, Federica Panicucci rivela: “Mi emoziona ascoltare le canzoni che parlano di Natale”

Mancano solo poche ore al Concerto di Natale 2021 che quest’anno giunge alla sua ben ventinovesima edizione. A condurre l’evento, che andrà in onda alle 21:30 su Canale5, anche per quest’anno ci sarà Federica Panicucci che si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. La conduttrice accoglierà tantissimi ospiti del Concerto di Natale 2021, tra cui Rita Pavone, Ana Mena, Enrico Ruggeri e Francesca Michielin. E proprio su ciò che prova quando si esibiscono i cantanti del Concerto di Natale la Panicucci dice:

“E’ qualcosa di meraviglioso. Ascoltare le canzoni che nell’immaginario collettivo parlano di Natale nell’atmosfera natalizia dell’Auditorium della Conciliazione di Roma dona grandissime emozioni”.

Federica Panicucci sul Concerto di Natale 2021 e Capodanno in Musica ammette: “Li vivo come un privilegio”

Anche per quest’anno Federica Panicucci condurrà entrambe le manifestazioni più importanti della rete Mediaset per quanto riguarda le festività natalizie. Non soltanto, dunque, il Concerto di Natale 2021, ma anche Capodanno in Musica 2021, in diretta da Bari. Si tratta di due eventi che la Panicucci conduce da anni ma per i quali l’emozione è come il primo giorno. Prima del Concerto di Natale Federica Panicucci infatti ammette:

“Vivo come un privilegio il fatto di poter entrare nelle case durante due serate così importanti che si trascorrono in famiglia e con gli affetti più cari”.

Concerto di Natale e Capodanno in Musica: “Amo entrambi allo stesso modo” confessa Federica Panicucci

Ben due appuntamenti, dunque, con Federica Panicucci stasera e il 31 dicembre. Per quanto riguarda Capodanno in Musica 2021 ad affiancare la Panicucci ci sarà Al Bano che ha svelato cosa farà con la conduttrice. Ma qual è l’evento che la Panicucci ama di più tra il Concerto di Natale 2021 e l’evento di Capodanno? La conduttrice risponde:

“Amo entrambi allo stesso modo. […] Durante il Concerto di Natale si respira bontà, solidarietà, magia. Mentre a Capodanno c’è voglia di scatenarsi, divertirsi e buttarsi alle spalle i pensieri tristi”.