X


Federica Panicucci e l’incontro con il Papa: “Che grande emozione!”. VIDEO

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci dormo pochissimo

Federica Panicucci vive una grande emozione: “Incontrare il Santo Padre”

Federica Panicucci ha vissuto nelle ultime ore davvero un’emozione speciale: ha infatti avuto un incontro con il Papa, Francesco Bergoglio. L’incontro con il Papa ha rappresentato un momento molto toccante per la Panicucci, che ha condiviso un video su Instagram nel quale è. per l’appunto intenta ad incontrarlo, e al post ha anche associato una descrizione molto significativa: “Incontrare il Santo Padre è sempre una grande emozione”. In allegato, quindi, il link al video di Federica Panicucci al cospetto di Papa Francesco, per gustare tutta l’emozione di un incontro tra personalità di rilievo: https://www.instagram.com/p/CXf6GfKlt5w/

Federica Panicucci ancora al timone del concerto di Natale: “Ci tengo moltissimo”

In occasione delle feste natalizie, ritorna come di consueto l’appuntamento con l’emozionante Concerto di Natale, che anche quest’anno sarà presentato da Federica Panicucci. Su Instagram la conduttrice, in occasione dell’inizio dei lavori per il progetto, ha voluto condividere con i suoi fan tutta l’emozione per questa possibilità. Federica Panicucci, inoltre, sarà anche al timone di Capodanno in musica e ha aggiornato sulla programmazione di Mattino 5, fermatosi per le feste: “Da oggi inizio a lavorare per due eventi ai quali tengo moltissimo! Il ‘Concerto di Natale’ e ‘Capodanno in musica’! Pronti a passare le feste con me? A Mattino 5 ci rivediamo invece il 10 gennaio!”.

Federica Panicucci emozionata per Capodanno: le sue parole

A proposito dell’evento ‘Capodanno in musica’ di cui sarà al timone, Federica Panicucci si è raccontata a TV Sorrisi e Canzoni dicendosi molto emozionata della possibilità. Federica Panicucci, infatti, ha spiegato che secondo lei la festa di Capodanno è per i più giovani mentre con l’età adulta si diventa più casalinghi, e pertanto per lei è emozionante l’idea di lavorare in diretta con il pubblico in una piazza e con i suoi cari al seguito.