X


Federica Panicucci confessa: “Sono pazza di gioia”, succederà a Capodanno

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci Capodanno

Capodanno in musica, Federica Panicucci svela: “Sono pazza di gioia di lavorare quella sera”

Federica Panicucci traghetterà il pubbico di Canale 5 nel 2022. II 31 dicembre, in diretta da Bari, condurrà Capodanno in musica. Una settimana prima, il 24 dicembre, presenterà il tradizionale Concerto di Natale giunto alla ventinovesima edizione. Federica Panicucci, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alla vigilia di questi due importanti appuntamenti, ha svelato che non le pesa affatto non poter festeggiare Capodanno con gli amici o a casa:

“Io sono pazza di gioia di lavorare a Capodanno! La festa di Capodanno ha il suo vero senso quando sei giovane. Con i figli si diventa più casalinghe e il Capodanno è più un dover organizzare qualcosa che un volerlo fare. E’ un regalo enorme poter festeggiare in diretta in piazza con il pubblico e con i miei cari che saranno con me”.

Ospite d’onore Al Bano. Attesi anche Pio e Amedeo.

Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale: “Ritrovare il pubblico è una felicità immensa”

La conduttrice di Mattino 5 condurrà il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. Sul palco si alterneranno: Rita Pavone, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Bugo, Ana Mena e tanti altri. L’anno scorso non c’era il pubblico in sala a causa delle restrizioni dovute al Covid. Quest’anno ci sarà. Confessa Federica Panicucci:

“Ricordo l’ansia e la tristezza dello scorso anno di fronte alla platea vuota. Per me ritrovare il pubblico è una felicità immensa, un’emozione che si unirà alle tante che caratterizzano questo appuntamento”.

Mattino 5, Federica Panicucci: “A Natale appuntamento irrinunciabile con la mia famiglia”

Federica Panicucci trascorrerà il Natale con il suo compagno e i suoi figli. Dice la conduttrice: “Verso le 5 del pomeriggio, tuta e calzettoni, camino acceso e tanti film”. Dopo il Concerto di Natale e Capodanno in musica, Federica Panicucci il 10 gennaio tornerà a Mattino 5.