X


Federico Lauri: “Ballando? Per la giuria nascondo qualcosa sulla mia sessualità”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico Lauri e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Federico Lauri e i giurati: “Secondo loro nascondo qualcosa sulla mia sessualità”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina. Nella lunga intervista in questione Federico Lauri ha parlato sia del suo percorso nello show condotto da Milly Carlucci che della sua vita privata. Su Ballando a proposito del suo non sempre facile rapporto con la giuria ha dichiarato:

Mi dispiace di non venire compreso. Secondo i giurati nascondo qualcosa sulla mia sessualità. Il fatto che io giochi con le bambole assieme a mia figlia mi rende meno uomo?

“Non nascondo niente” ha quindi sottolineato.

Federico Fashion Style e il rapporto con la giuria di Ballando con le stelle: “Sono così, che piaccia o no”

“Indossare una giacca con i lustrini deve essere segno di qualcosa? Io non nascondo proprio nulla” ha dunque precisato Federico Lauri nell’intervista, ribadendo: “Sono fatto così, che piaccia o no. Lo sono da sempre!”.
A Ballando con le stelle (dove di recente si è scontrato con Selvaggia Lucarelli) lo vediamo spesso con abiti particolari. A tal proposito ha ammesso:

Ho iniziato a cambiare aspetto quando frequentavo la scuola media. Mi sono reso conto che mi piaceva indossare indumenti strani […] i miei compagni per questo mi hanno preso in giro e anche offeso.

Ballando con le stelle, Federico Lauri racconta: “Ecco come sono diventato un parrucchiere”

Infine, parlando ancora del suo passato Federico Lauri nell’intervista ha rivelato: “Ho frequentato la ragioneria ma non mi piaceva. Non smetterò mai di ringraziare mia mamma per avermi mandato a lavorare dal suo parrucchiere. Da lì in pochi anni ho iniziato a costruire il mio impero”.