X


Federico Lauri e l’amara confessione sul passato: “Non è stato facile”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Federico Lauri confessione

Ballando con le stelle, Federico Lauri parla del suo passato e ammette: “Non è stato facile”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è anche Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere dei vip spesso viene criticato per i suoi stravaganti look, e proprio riguardo a ciò si è lasciato andare a un’amara confessione sul suo passato in un’intervista concessa a FqMagazine. Federico quando gli è stato chiesto se da piccolo è stato vittima di bullismo ha ammesso: “Non è stato facile”.

Federico Lauri in gara a Ballando con le stelle si lascia andare a uno sfogo: “Sono sempre stato preso in giro”

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, si è raccontato ai microfoni di FqMagazine. Il concorrente di Ballando con le stelle che sin da bambino ha indossato giacche con strass, a proposito della sua infanzia ha raccontato:

Sono sempre stato preso in giro e ammetto nemmeno ricordo più quello che mi dicevano perchè ormai era diventata normalità”.

Il noto parrucchiere dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo a questo punto ha continuato il suo discorso, replicando alle critiche: “Se c’è gente che mi vuole guardare o osservare lo faccia pure. A me non frega proprio nulla. Ammetto però che da piccolo è stata difficile. Vado avanti per la mia strada. Se una cosa mi dà sicurezza, fosse anche un abito, non mi ferma nessuno”.

Ballando con le stelle, Federico Lauri confessa: “Per me ho già vinto”

Federico Lauri ovviamente ha parlato anche della sua esperienza a Ballando con le stelle:

Per me ho già vinto perchè sono riuscito a farmi conoscere per come sono realmente. Sono molto sulle righe ma non fingo mai”.

Il parrucchiere dei vip che di recente ha detto che Guillermo Mariotto l’ha criticato senza conoscerlo, si è espresso poi sul suo rapporto con la partner di ballo Anastasia Kuzmina: “Una compagna di viaggio meravigliosa. Mi ha aiutato a conoscere bene il mio corpo. Non ho mai fatto attività fisica nè sono andato in palestra. Ora so ballare!”.