X


Giuseppe Zeno annuncia un nuovo progetto dopo Blanca: “Grande occasione”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Blanca Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno e il nuovo progetto dopo Blanca: “Per me è stata una grande occasione”

Continua il periodo d’oro per Giuseppe Zeno che sul lavoro è impegnato in un progetto dietro l’altro. Dopo il grande successo della fiction Blanca su Rai1 l’attore è tornato a teatro e al cinema. In attesa della 2 stagione di Blanca Zeno ha vestito nuovamente i panni di un poliziotto per un film internazionale con Morgan Freeman. Il titolo è “Muti” e l’attore ne ha parlato sulle pagine de Il Corriere della Sera Sette. Proprio a proposito di questo nuovo progetto, del personaggio che interpreta e del premio Oscar Morgan Freeman, Zeno dice:

“Nella trama l’Interpol collabora con un ispettore italiano. Il film è ambientato in Mississippi e a Roma, lui non se l’è sentita di venire qui per cautela. Per me è stata comunque una grande occasione, mi sono confrontato con l’inglese”.

Blanca, Giuseppe Zeno rivela: “Molte emozioni allo spettatore arrivano dall’audio”

Dopo gli incredibili ascolti di Blanca Giuseppe Zeno ha rotto il silenzio recentemente festeggiando i grandi risultati. Nel corso dell’intervista Giuseppe Zeno dedica ampio spazio a parlare della fiction Blanca che per lui ha un ruolo importante nella sua carriera. In attesa della 2 stagione di Blanca l’attore rivela quali secondo lui sono stati i motivi principali del successo. Intanto Blanca viene definita da Giuseppe Zeno come “una serie innovativa” in quanto girata in olofonia. Poi l’attore aggiunge:

“La protagonista è cieca dall’età di 12 anni. Per cui tutto quello che le ruota intorno, anche la musica, va a compensare quella carenza. Lo spettatore vede tutto ma molte emozioni gli arrivano proprio dall’audio, dalle note”.

Giuseppe Zeno traccia un bilancio della sua carriera: “Sto raccogliendo i frutti dello studio e del lavoro fatto”

Negli ultimi anni Giuseppe Zeno è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Ma è soprattutto nell’ultimo anno che l’attore ha collezionato un successo dietro l’altro. A partire da Mina Settembre, per poi proseguire con Luce dei tuoi occhi, Storia di una famiglia perbene e Blanca. Sempre in corsa Giuseppe Zeno sarà il protagonista delle seconde stagioni di molte delle fiction sopracitate. Tracciando un bilancio di questo periodo così positivo Giuseppe Zeno dice:

“Ringraziando il buon Dio a 45 anni sto raccogliendo i frutti dello studio e del lavoro fatto”.