X


Fiorella Mannoia confessa: “La versione di Fiorella? Bisogna avere pazienza”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Fiorella Mannoia

La versione di Fiorella su Rai3: “Bisogna avere la pazienza di aspettare che diventi appuntamento fisso” dice Fiorella Mannoia

Da ormai molte settimane va in onda su Rai3 La versione di Fiorella, un programma in seconda serata che vede Fiorella Mannoia alla conduzione. Il programma La versione di Fiorella va in onda il lunedì, giovedì e venerdì. Nel corso delle puntate tanti sono gli ospiti de La versione di Fiorella che si alternano nello studio e dialogano con la conduttrice e cantante. In particolare il programma della Mannoia ripercorre gli avvenimenti e le ricorrenze della data in cui avviene la puntata. Intervistata da TeleSette Fiorella dice:

“Sono molto soddisfatta. La fascia oraria mi permette di fare ciò che amo e invitare chi mi fa piacere e sia attinente con gli eventi di cui si parla. Ora bisogna avere la pazienza di aspettare che diventi un appuntamento fisso per lo spettatore”.

Fiorella Mannoia ammette: “La versione di Fiorella? Sono meno tesa rispetto alle prime puntate”

Per Fiorella Mannoia l’avventura con La versione di Fiorella è qualcosa di inedito. La cantante aveva già debuttato con un programma in prima serata, ma si trattava perlopiù di un programma musicale con cantanti che si esibivano insieme a lei. Nel programma La versione di Fiorella, invece, la Mannoia dialoga molto e dunque lei riveste un ruolo insolito che però le sta dando grandi soddisfazioni. Le prime puntate sono servite alla cantante per prendere confidenza con il nuovo ruolo e adesso tutto sembra procedere per il meglio. A tal proposito Fiorella Mannoia ammette:

“Pian piano sto prendendo confidenza con lo studio e ora sono meno tesa rispetto alle prime puntate”.

La versione di Fiorella: le nuove puntate di giovedì 9 e venerdì 10 dicembre

L’appuntamento con le nuove puntate di La versione di Fiorella è per domani sera, giovedì 9 dicembre, e venerdì 10 dicembre, alle 23:15 su Rai3. Come sempre tantissimi saranno gli ospiti accolti da Fiorella Mannoia e tante saranno le ricorrenze che verranno ricordate.