X


Fiorella Mannoia e la sfida in seconda serata: al via La versione di Fiorella

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Fiorella Mannoia nuovo show

La versione di Fiorella su Rai3, come sarà il nuovo programma di Fiorella Mannoia: gli ospiti della prima puntata

E’ pronta per una nuova emozionante sfida televisiva su Rai3, Fiorella Mannoia, che debutta con un nuovo format in Rai. La cantante, che già nella scorsa stagione televisiva aveva portato un suo show musicale in tv, “La musica che gira intorno”, questa volta cambia registro. Dal titolo La versione di Fiorella, il nuovo programma di Fiorella Mannoia seguirà la scia di un talk. Saranno tre le puntati settimanali di La versione di Fiorella, al via stasera, in onda ogni lunedì, giovedì e venerdì. In ogni puntata di La versione di Fiorella si discuterà di eventi accaduti in passato nella stessa data della puntata. Sarà un modo per ricordare e confrontarsi con i tempi attuali. In ogni puntata grandi ospiti, tra cui Sigfrido Ranucci, Caparezza e Gennaro Esposito nella prima puntata.

Fiorella Mannoia pronta per La versione di Fiorella su Rai3: tutto sul nuovo show

Nel nuovo programma di Fiorella Mannoia su Rai3 tutta la serata verrà accompagnata da una band, dall’autore e comico televisivo Stefano Rapone e dalla filosofa e scrittrice Ilaria Gaspari. Invece la direzione musicale di La versione di Fiorella è affidata al marito di Fiorella Mannoia, Carlo Di Francesco, con cui la cantante è convolata a nozze negli scorsi mesi. Immagini, letture e canzoni faranno da sfondo ad ogni puntata dove proprio la musica sarà protagonista. Si ci soffermerà, in particolare, sui brani che venivano trasmessi nell’epoca di riferimento.

La versione di Fiorella, nuova scommessa per la seconda serata di Rai3: gli altri ospiti di Fiorella Mannoia

Tutto è pronto dunque per il ritorno di Fiorella Mannoia in televisione. Oltre agli ospiti di La versione di Fiorella annunciati nel primo paragrafo, e riferiti alla prima puntata di stasera, Tvblog annuncia anche alcuni nomi delle prossime puntate. In particolare nella seconda puntata di giovedì Fiorella Mannoia accoglierà Willie Peyote mentre nella terza puntata di venerdì ci saranno Fulminacci e Claudio Santamaria.