X


Francesca Cipriani e l’attacco del suo ex fidanzato: “È veramente teatrale”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani attaccata dal suo ex fidanzato: “È veramente teatrale”

Francesca Cipriani e Valeria Marini al Grande Fratello Vip hanno una cosa in comune: hanno avuto una storia con lo stesso uomo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi una lunga intervista al magazine Nuovo. In questa occasione gli ha chiesto di esprimere una sua opinione sulla proposta di matrimonio ricevuta da Francesca Cipriani in diretta al GF Vip 6. E Giovanni Cottone, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito voluto lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti della sua ex, asserendo di credere che la manifestazione dei suoi sentimenti per il suo promesso sposo sia decisamente teatrale:

“La manifestazione di Francesca dei suoi sentimenti per il fidanzato l’ho trovata decisamente teatrale…”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato svela: “Per lei vincere sarebbe importante”

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Giovanni Cottone che cosa vorrebbe dire vincere il GF Vip per Francesca Cipriani e Valeria Marini. E l’imprenditore ha subito risposto di credere che per Francesca Cipriani, il cui fidanzato ha già un figlio, sarebbe molto importante per la sua carriera: “Per Francesca sarebbe una tappa importante della sua carriera…” Su Valeria Marini e l’eventualità che magari possa vincere questa edizione del Grande Fratello Vip dopo aver partecipato già altre due volte, Giovanni Cottone ha dichiarato di credere non ne abbia granché bisogno visto che è da trent’anni sulla cresta dell’onda.

Anticipazioni GF Vip, Giovanni Cottone dà un consiglio a Francesca Cipriani: “Eviti di litigare con Valeria Marini”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Giovanni Cottone che consiglio vorrebbe dare a Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip. E l’imprenditore ha risposto che dovrebbe evitare di litigare per cose pretestuose con Valeria Marini, anche perchè le potrebbe ritorcersi contro: “Deve fare attenzione a non far nascere inutili bisticci e polemiche con Valeria Marini…”