X


Francesca Cipriani, scoop: il fidanzato Alessandro Rossi ha già un figlio

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani Alessandro Rossi figlio

Francesca Cipriani: il fidanzato Alessandro Rossi ha un figlio. La madre di lei: “E’ vero e non è un problema”

Tra le concorrenti più forti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Francesca Cipriani, che è innamoratissima di Alessandro Rossi, il quale le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta tv. Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato, però, uno scoop su Alessandro Rossi (fidanzato di Francesca Cipriani): ha già un figlio di tre anni avuto da una relazione precedente. La mamma di Francesca Cipriani ha confermato al settimanale Nuovo Tv: “Notizia vera e non è un problema”.

Alessandro Rossi ha un figlio di tre anni. La mamma di Francesca Cipriani: “Lei lo ha conosciuto”

Le famiglie allargate non sono un problema, anzi, sono solo una ricchezza in più. Come ci ha tenuto a spiegare Rita De Michele (mamma di Francesca Cipriani) al settimanale Nuovo Tv: “Francesca ha già conosciuto sia il figlio sia la mamma e vanno tutti d’accordo. E’ un bell’esempio”. Francesca Cipriani ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro Rossi e sicuramente negli anni a venire ne serberà un bellissimo ricordo.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani dice addio? La mamma: “E’ convinta di uscire”

“E’ convinta di uscire” ha svelato la mamma di Francesca Cipriani, “soprattutto per Alessandro, dato che stanno insieme da poco”. Inoltre vede sua figlia un po’ stanca e avverte lo stress degli altri concorrenti che sono soliti litigare e polemizzare su tutto. Quindi uscirà dalla casa del GF Vip? I fan sperano che possa cambiare idea e rimanere al fine di avere una chance in più per vincere il reality show che si concluderà a marzo 2022. Nel frattempo Francesca Cipriani disperata al Grande Fratello Vip fa intuire che potrebbe davvero abbandonare la casa prima della fine.