X


Francesca Cipriani, la mamma punge Valeria Marini: “E’ invidiosa di mia figlia”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, mamma di Francesca Cipriani lancia una frecciata a Valeria Marini: “E’ invidiosa di mia figlia”

La mamma di Francesca Cipriani ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo. Molto probabilmente quando ha fatto questa intervista non era ancora certo l’approdo di Valeria Marini al GF Vip 6, visto che la giornalista ha chiesto alla mamma di Francesca Cipriani cosa potrebbe succedere qualora entrasse nella casa più spiata dagli italiani, visto che in passato hanno litigato furiosamente. E la mamma di Francesca Cipriani ha subito sferrato una frecciata velenosa a Valeria Marini, arrivando ad ipotizzare che possa essere invidiosa di sua figlia: “Magari è invidiosa di Francesca perchè è più giovane di lei…”

Valeria Marini nel mirino della mamma di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “Vuole fare la primadonna”

La mamma di Francesca Cipriani del GF Vip 6 pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti della neo inquilina della casa più spiata dagli italiani, Valeria Marini. Cos’altro ha detto? In pratica la mamma di Francesca Cipriani, che ha detto di essere sicura che la figlia lascerà il Grande Fratello Vip il 13 dicembre perchè non può stare lontana dagli affetti fino a marzo inoltrato, ha rivelato di credere che Valeria Marini voglia fare a tutti i costi la primadonna: “Lei vuole fare sempre la primadonna…” C’è però da dire che al momento Valeria Marini al Grande Fratello Vip non ha mostrato per nulla questo presunto suo lato caratteriale, ma anzi ha subito dato una mano agli inquilini vip.

Francesca Cipriani al GF Vip, la mamma sicura: “Il suo fidanzato Alessandro è innamorato davvero di mia figlia”

Successivamente la mamma di Francesca Cipriani ha voluto esprimere una sua opinione sul promesso sposo di sua figlia Alessandro Rossi. E se al magazine Nuovo non ha nascosto di aver temuto all’inizio potesse dare una nuova delusione d’amore a Francesca Cipriani, adesso invece è certa che i suoi sentimenti sono veri e sinceri: “Durante l’ultimo intervento fatto da Francesca, Alessandro le è stato accanto notte e giorno, prendendosi cura di lei…”