X


Francesca Cipriani su tutte le furie al GF Vip: “Soleil doveva essere punita!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani sbotta: “Soleil Sorge doveva essere sgridata e punita”

Francesca Cipriani nel corso della nuova puntata del GF Vip 6 ha ribadito più volte di non poter passare sopra alle pesanti offese che Soleil Sorge ha rivolto a Sophie Codegoni. La nota showgirl nel momento delle nomination ha perso le staffe non appena Alex Belli l’ha nominata prendendo le difese di Soleil, affermando: “Doveva essere sgridata e punita”.

Francesca Cipriani furiosa a causa di Soleil Sorge al GF Vip: “Non si provoca in questa maniera”

Alex Belli ha finito per scatenare l’ira di Francesca Cipriani, durante le nomination della nuova puntata del GF Vip 6. Quest’ultima è sbottata non appena l’attore ha fatto il suo nome dicendole: “La battuta che Soleil ha fatto a Sophie è degenerata ma non voglio che si faccia di tutta l’erba un fascio”. Francesca non ha perso tempo per rispondere, schierandosi ancora una volta dalla parte di Sophie:

Non si provoca in questa maniera. Non accetto questa motivazione. Non si dice sei fatta di plastica. Da donna mi dissocio. Buttare nell’umido, nell’acido non si dice. Odio queste cose perchè l’hanno dette anche a me”.

GF Vip, Francesca Cipriani perde la pazienza: “Non posso più stare zitta”

Sophie Codegoni intanto ha rincarato la dose su Soleil Sorge: “Mi ha detto l’unica cosa che puoi fare è buttarti nell’umido”, mentre il conduttore a riguardo ha sottolineato: “Una roba che non andrebbe assolutamente detta. Adesso mi sento di dire cerchiamo di inquadrare le cose nella giusta dimensione, sicuramente Soleil ha detto una frase infelice di cui si sarà già pentita però lasciatemelo dire da lì a dire che aveva bisogno di offendere la dignità femminile…”.

Non si è fatta attendere la reazione di Francesca Cipriani, dato che con un tono di voce abbastanza alto ha detto quanto segue:

“Non sono d’accordo, non posso più stare zitta, continuo a tenermi tutto dentro, vedo cose che non devono succedere, dobbiamo dare il buon esempio, queste frasi non devono uscire dalla bocca perchè c’è gente che soffre”.

Alfonso Signorini ha ripreso la showgirl che nelle scorse ore è stata incredula: “Il bullismo è ben altro, che poi certe frasi facciano bene o dolore, non tiriamo in ballo questioni ben più gravi, che Soleil abbia potuto dire delle cose infelici su questo non ci piove nessuno!”.
Infine è intervenuta dallo studio anche Sonia Bruganelli: “Ho sentito tutto, Sophie non è assolutamente andata così, tu hai detto dovresti buttarti nell’immondizia, lei ha detto io almeno mi butto nell’umido e tu nella plastica”. Jessica Selassié invece riferendosi a Soleil ha detto: “Dovrebbe chiedere scusa, non riconosce l’errore”.