X


GF Vip, dalla regia parte una bestemmia: Francesca Cipriani incredula (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Grande Fratello Vip, la regia nella bufera: scappa una bestemmia in diretta (VIDEO)

L’inizio di questa giornata è stato senza ombra di dubbio insolito per i concorrenti del GF Vip 6. Cos’è successo? Di solito i concorrenti vengono svegliati con la musica in sottofondo, ma stavolta è andata un po’ diversamente. Cos’è successo? Nel bel mezzo della mattinata i telespettatori e i concorrenti hanno sentito improvvisamente una bestemmia dalla regia (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti si è sentito indistintamente un telefono squillare e qualcuno in regia ha imprecato. Successivamente si è sentito questo uomo dire a questa persona al telefono che da lì a poco avrebbe dato la sveglia ai concorrenti del Grande Fratello Vip 6: “Porco…Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando poi ti richiamo…”

Francesca Cipriani dopo la bestemmia in diretta al GF Vip 6: “Ci hanno dato il buongiorno così”

Subito dopo la bestemmia in diretta dalla regia ovviamente i concorrenti sono sembrati essere un po’ increduli. E la prima a parlare è stata Francesca Cipriani, la quale non ha certo fatto mistero che mai si sarebbe aspettata di ricevere un buongiorno del genere:

“Con la bestemmia ci avete dato il buongiorno oggi…”

A quel punto la regia del Grande Fratello Vip ha subito cercato di cambiare inquadratura, ma la frittata era già fatta (il video della bestemmia partita dalla regia del GF Vip è diventato già virale). Francesca Cipriani, che è stata criticata dal suo ex fidanzato, ha poi fatto presente alla regia che hanno sentito tutto: “Avete i microfoni aperti…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, bestemmia choc in diretta: telespettatori ironizzano sui social

I telespettatori del GF Vip 6, subito dopo la bestemmia in diretta, si sono riversati sui social per commentare l’accaduto. E se c’è già chi ha condannato chiedendo provvedimenti, c’è anche chi ha voluto buttarla sull’ironia: “Squalifichiamo il regista…” Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip si scuserà in diretta per questa gaffe?