X


Gabriel Garko concorrente a Ballando 2022? La sua risposta in diretta!

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Gabriel Garko a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2022, Gabriel Garko sarà tra i concorrenti? La risposta di Milly Carlucci

Ballerino per una notte nello show di Milly Carlucci in onda questa sera è stato Gabriel Garko che si è esibito in coppia con Giada Lini in un sensualissimo Tango ed uno scatenato Charleston che si è concluso con una ovazione del pubblico che si è alzato per tributargli un lungo applauso ed i complimenti di tutti i giurati della trasmissione, tanto da spingere Milly Carlucci a chiedere a Gabriel Garko di partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle 2022. E la risposta dell’attore è stata molto diplomatica.

Gabriel Garko prossimo concorrente di Ballando con le stelle 2022? “Mi state incastrando in diretta”

Milly Carlucci ha chiesto a Gabriel Garko se sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2022 e la risposta dell’attore, un po’ imbarazzato e impacciato, è stata:

“Ho dei progetti meravigliosi che dovranno andare a termine, sto riprendendo la mia carriera dopo 4 anni in mano, voglio andare avanti con quello che mi appassiona di più che il cinema, ma se trovo uno spazietto va bene”

Insomma, Gabriel Garko non ha escluso la possibilità di partecipare come concorrente nello show del sabato sera di Rai1 del resto avrebbe già la ballerina con cui fare coppia, Giada Lini. Ed a suggellare il momento è intervenuto anche Paolo Belli sostenendo con dei fogli in mano di aver pronto un precontratto che l’attore ha firmato.

Ballando con le stelle, Gabriel Garko accetterà la proposta di Milly Carlucci per l’anno prossimo?

Insomma le premesse sono buone, Gabriel Garko potrebbe partecipare come concorrente di Ballando 2022. Infatti l’attore, che si è dimostrato un ottimo ballerino riuscendo ad ottenere tutti 10 per il tesoretto, ha ammesso che se trova uno spazio tra i suoi impegni potrebbe partecipare allo show in cui stasera è stato ospite.