X


Grande Fratello Vip, Alex Belli stanco di Soleil Sorge: “Non è lucida”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge ai ferri corti? “E’ sempre giudicante”

Alex Belli e Soleil Sorge potrebbero star vedendo l’inizio della fine della loro ‘chimica artistica’ al Grande Fratello Vip, infatti dopo gli argomenti trattati nell’ultima puntata l’influencer è parsa piuttosto scottata da come l’attore ha tergiversato su determinati argomenti, e soprattutto ha criticato il fatto che prima dice delle cose poi cerca di salvare la faccia. Alex, sfogandosi con Davide Silvestri, è parso piuttosto stanco rispetto a determinati comportamenti di Soleil, infatti ha affermato: “La stanchezza ti porta a non avere la lucidità e a vedere tutto nero. È sempre giudicante, poi le rispiego tutto, ricomincia. E dai ciccia. Più di starle vicina e di comprenderla anche quando vede tutto nero, ma prova a capire anche noi, tu hai i nervi a fior di pelle ma noi no? O pensi che sia facile?”

Alex Belli mette il punto al suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip? “Non è la realtà questa”

Al GF Vip Alex Belli ha costruito un rapporto molto stretto con Soleil Sorge, tanto stretto da portare la maggior parte della Casa, degli addetti ai lavori e del pubblico a credere che ci sia molto di più di un’amicizia, ed ancella moglie Delia Duran è piuttosto in crisi. Parlando con Davide Silvestri, Alex Belli pare star vivendo alcuni momenti di difficoltà e a proposito della Sorge ha dichiarato: “Non c’è niente di irrisolto, so tutto e più di dirle che abbiamo vissuto un bel percorso con momenti di attrazione ma non è la realtà questa”.

GF Vip, Alex Belli lascia il GF Vip? Le sue parole

Nelle ultime ore Alex Belli ha scosso il GF Vip ammettendo di sentire di voler abbandonare la Casa, affermando. di doverlo fare per proteggere Soleil Sorge ma anche il rapporto con Delia Duran, piuttosto in difficoltà. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione, il GF Vip dovrebbe essere prolungato fino a Marzo.