X


GF Vip, Adriana Volpe ha una certezza su Soleil Sorge: “È una stratega”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe su Soleil Sorge ammette: “Ti fa venire i dubbi”

Soleil Sorge è sempre più chiacchierata all’interno del suo percorso al GF Vip, e ultime ma non per importanza le parole riservate a Sophie Codegoni hanno fatto non poco scalpore. Adriana Volpe, ospite del GF Vip Party, ha analizzato un po’ il modo di fare della Sorge definendola per certi versi geniale, poiché brava a colpire dando però anche un’interpretazione diversa alle sue parole, di cui dunque non si arriva immediatamente a comprendere il fine reale:Soleil è un animale da reality, è una stratega geniale poiché è brava a colpire dando però anche un’altra interpretazione alle sue parole, è velocissima in questo e ti fa venire i dubbi”.

Soleil Sorge e il rapporto con Alex Belli al GF Vip: l’opinione di Adriana Volpe

Soleil Sorge al GF Vip sta vivendo anche un rapporto molto particolare con Alex Belli, che ha avvertito Delia Duran che potrebbe finire tra i due. Alex ha gettato via la maschera e anche di fronte alle immagini della moglie intenta a baciare un altro si è detto infastidito poiché per lui si tratta di fake gossip. Adriana Volpe, sempre molto lucida nell’analizzare le situazioni riguardanti i vipponi, ha affermato che secondo lei Alex ha reagito in quel modo poiché cosciente di aver fatto peggio.

GF Vip, Adriana Volpe e la stoccata di Sonia Bruganelli: cosa è successo

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha dedicato ampio spazio ad Alex Belli e alle foto choc emerse a proposito di un presunto tradimento di Delia Duran. Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato le parole dell’attore, ha dato la parola alle opinioniste e per prima ha parlato Adriana Volpe, che tra le cose ha ammesso di guardare la diretta dalla Casa spesso anche sul canale 55, anche di notte. Sonia Bruganelli, prima di esprimersi a proposito della questione Delia, non ha risparmiato una stoccata ironica ad Adriana Volpe, alla quale ha infatti detto di avere una certa età.