X


GF Vip, Ainett Stephens su Lulù Selassiè: “Egocentrica? Sbagliato criticarla”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip 6

Lulù Selassiè del Grande Fratello Vip difesa da Ainett Stephens: “Egocentrica? Sbagliato criticarla”

Ainett Stephens è stata una delle concorrenti di quest’ultima edizione del GF Vip 6. Nelle settimane in cui è stata nella casa più stata dagli italiani ha subito mostrato di avere un bel caratterino, tanto da non essersi mai tirata indietro per far valere le sue ragioni con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Oggi ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giornalista ha domandato subito quali dei vari ‘vipponi’ le sono rimasti nel cuore. Ainett Stephens ha subito risposto Lulù Selassiè, prendendo la palla al balzo per difenderla:

“E’ stata tanto contestata per il suo egocentrismo, ma diciamoci la verità tutti lo siamo stati alla sua età…Non c’è nulla da criticare…”

Ainett Stephens sulle principesse Selassiè al GF Vip 6: “Hanno sofferto di razzismo come me”

Ainett Stephens, sempre in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi confessato di aver riservato un posto speciale nel suo cuore per le principesse Selassiè perchè anche loro purtroppo hanno subìto in passato attacchi razzisti:

“Anche loro hanno sofferto come me del razzismo e quindi mi sono sempre sentita legata a loro…”

Un’altra concorrente con cui Ainett Stephens ha legato molto nella casa del Grande Fratello Vip è stata anche Manila Nazzaro. Proprio su quest’ultima la popolare soubrette, che giorni fa ha difeso Jessica Selassiè, ha rivelato di provare davvero una profonda stima nei suoi confronti: “E’ una donna forte, mamma come me, che stravede per i suoi figli…Con lei è stato amore a prima vista…”

Grande Fratello Vip, Alex Belli e l’affondo di Ainett Stephens: “Mai conosciuto uno più falso di lui”

Ainett Stephens ad Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi colto la palla al balzo per scagliare una frecciata velenosa nei confronti di Alex Belli, il quale è stato squalificato dal GF Vip 6 lunedì scorso: “Uno più falso di lui non l’ho mai conosciuto…” Sempre sul marito di Delia Duran, Alex Belli, la showgirl ha confessato di credere che ogni sua mossa nella casa fosse studiata: “Sapeva come farsi notare dal pubblico…”