X


GF Vip, Jessica Selassié difesa da Ainett Stephens: “Si fa in quattro”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Makonnèn Hailé Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè attaccata. Ainett Stephens: “Prepara per tutti”

Le principesse Selassiè rimaste al GF Vip, ovvero Jessica e Lulù, non stanno passando momenti molto semplici relativamente al loro percorso nel reality, infatti sembra essersi creata una vera e propria spaccatura con molti coinquilini, in particolare con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, una tensione alimentata anche dalla cena etiope proposta dalla produzione che non ha messo d’accordo proprio tutti. Sotto una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip nella quale venivano mostrate proprio le parole di Manila su Jessica e Lulù, Ainett Stephens ha commentato difendendo Jessica: “Si fa sempre in quattro e prepara per tutti”.

Manila Nazzaro delusa dalle principesse Selassiè al GF Vip: il motivo

Al Grande Fratello Vip le principesse Selassiè,  orfane di Clarissa, non stanno vivendo giorni molto semplici: a causa della cena etiope che la produzione gli ha commissionato, infatti, sono nate nuove e ulteriori polemiche con i coinquilini. Manila Nazzaro, che insieme a Francesca Cipriani aveva avuto da ridire circa alcune pietanze proposte, si è sfogata a lungo dicendosi scontenta di come Jessica e Lulù Selassiè si sono comportate, infatti secondo lei dovevano proporre diversamente il tutto e ha anche affermato che forse sarebbe il caso di non dare più attenzioni.

GF Vip, Clarissa Selassiè difende Jessica e Lulù: le sue parole

Le parole di Manila Nazzaro al GF Vip nei confronti di Jessica e Lulù Selassiè a proposito della cena etiope hanno scatenato non pochi mormorii ed anche Clarissa, non più all’interno della Casa ma sempre vigile, si è sfogata sui social dicendosi delusa dall’ennesima occasione che è stata creata per criticare le sorelle. Secondo Clarissa Selassiè, infatti, ormai Manila si è schierata contro le Selassiè a prescindere, poiché una cena etiope pensata per far conoscere delle tradizioni e vista come un’occasione di visibilità si tratta secondo lei di una mancanza di rispetto.