X


GF Vip, Aldo Montano contro Alex Belli: “Hai preso in giro tutti veramente”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

GF Vip, Aldo Montano attacca Alex Belli: “Hai preso in giro tutti veramente”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 i telespettatori hanno assistito a uno scontro abbastanza acceso tra Alex Belli e Aldo Montano, per le frecciatine che si sono lanciati sui social in questi giorni. Il campione di scherma ha attaccato l’attore dicendogli: “Hai preso in giro tutti veramente”.

Alex Belli replica ad Aldo Montano al GF Vip: “Che ne sai di quello che ho costruito!”

Durante il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, non è di certo sfuggito il battibecco in studio tra Aldo Montano e Alex Belli. Dopo che Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico la clip recente in cui il campione di scherma sui social ha criticato l’attore dicendo che se tutto ciò che ha fatto nella casa di Cinecittà con Soleil Sorge è stato vero è ancora più grave, perchè ha mancato di rispetto alla propria donna e all’amicizia che stava nascendo con l’influencer, Alex non ha perso tempo per replicare: “Che ne sai di cosa ho costruito!”. Aldo ha rincarato la dose: “Sei egocentrico!”,  mentre l’attore si è difeso: “Non sono egocentrico”.

GF Vip, Aldo Montano critica Alex Belli: “Hai mancato di rispetto a tua moglie”

Alex Belli ha continuato a rispondere ad Aldo Montano: “Non ti ho tradito, sei tu che hai insinuato cose contro di me, perchè non me le dici in faccia le cose”. Il campione di scherma ha avuto sempre lo stesso parere sull’attore: “Hai mancato di rispetto a tua moglie”.

Il marito di Delia Duran ha zittito Aldo dicendogli: “Fatti gli affari tuoi, il vero Aldo lo conosco e non è quello che vuoi fare credere”. Infine il campione olimpico che di recente ha abbandonato il reality GF Vip 6, non ha nascosto la sua delusione: “La cosa che mi rode è che ci ho creduto”.