X


GF Vip, Alex Belli lancia una frecciata a Davide Silvestri: “Parli male di me”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

GF Vip, Alex Belli provoca Davide Silvestri: “Ti seguo sempre”

Dopo le feste natalizie il GF Vip è tornato a far capolinea nelle televisioni degli italiani, che dopo qualche giorno di pausa possono godere di una nuova puntata. Alex Belli, dopo esser stata squalificato a causa delle infrazioni commesse durante il confronto con Delia Duran, non è presente in studio ma si è connesso da casa sua, e Alfonso Signorini lo ha messo in contatto con i suoi ex coinquilini. Alex, subito dopo aver salutato, ha lanciato una stoccata a Davide Silvestri che è rimasto parecchio incredulo: “Mi mancate tutti, anche tu Davide, ti seguo sempre anche se parli sempre male di me”.

Alex Belli e l’enigma della medaglia al GF Vip: di cosa si tratta

Alfonso Signorini, dopo aver messo in contatto Alex Belli con gli altri coinquilini del GF Vip, ha mostrato a questi un post sibillino pubblicato dall’attore stamattina su Instagram. Alex, infatti, sul post in questione ha parlato del rovescio della medaglia, che pur rovesciandolo da trasparente viene sempre fuori, e che l’ottimista cerca sempre di vedere il rovescio del rovescio. Ebbene intorno a questa frase, su cui Alex Belli non ha sciolto i dubbi, Alfonso ha spiegato che si ritornerà più tardi per cercare di capirci qualcosa in più.

GF Vip, Alex Belli torna con Delia Duran: la sua ex avverte la donna

Alex Belli dopo l’addio al GF Vip ha cercato di riconquistare Delia Duran, e i due paiono essersi messi alle spalle quanto successo in trasmissione sono tornati a stare insieme. Mila Suarez, ex di Alex Belli mai troppo morbida con l’attore, ancora una volta come ha fatto a più riprese ha avvertito Delia di stare attenta poichè Alex è un calcatore e un falso, aggettivo piovutogli addosso a più riprese nel tempo.