X


GF Vip: “Alex Belli non ha provato nulla per Soleil”, parla l’amico Simone

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip: “Alex Belli mi ha confidato di non aver provato nulla per Soleil Sorge”, parla Simone Bonaccorsi

Nelle scorse settimane e quando suo marito Alex Belli si trovava ancora dentro la casa del GF Vip 6, Delia Duran è stata paparazzata in compagnia di Simone Bonaccorsi, un modello che in realtà è molto amico della coppia. Quest’ultimo finalmente ha rotto il silenzio, in un’intervista concessa a Fanpage.it.

L’ex volto di Temptation Island Vip tra le diverse dichiarazioni, ha anche fatto sapere cosa gli ha raccontato Alex a seguito della squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Simone ha svelato: “Alex mi ha confidato che non ha provato nulla nei confronti di Soleil Sorge”.

Soleil Sorge si è innamorata di Alex Belli al GF Vip? Simone Bonaccorsi ne è convinto

Simone Bonaccorsi un modello noto al pubblico per la partecipazione a Temptation Island Vip, di recente è tornato al centro del gossip per essere stato fotografato mentre si scambiava dei teneri abbracci con Delia Duran, la moglie di Alex Belli, un ex concorrente del GF Vip 6 più discusso. Il modello ai microfoni di Fanpage.it dopo aver sottolineato di essere stato sorpreso con la modella venezuelana durante un evento di moda, ha sottolineato: “Io Delia e Alex siamo carissimi amici, sin dai tempi della nostra partecipazione a Temptation Island. Delia è stata molto male per ciò che ha visto al GF Vip e io da buon amico, in questi mesi le sono stato accanto”. A proposito di Delia che potrebbe diventare una nuova concorrente del reality, il modello ha confermato che è stata malissimo a causa degli atteggiamenti che il marito ha avuto con Soleil Sorge: “Soffriva, volavano i piatti a casa sua, vedendo alcuni video di Alex. Ha duemila ragioni. La capisco. Alex ha tirato un po’ la corda. Ma ho sempre detto a Delia, che Alex l’amava”.

A questo punto Simone riferendosi all’influencer italo-americana ha aggiunto:In realtà è Soleil a essere innamorata di Alex, me lo ha confermato lui stesso”.

GF Vip: “Soleil Sorge è stata quasi una tentazione per Alex Belli”, il parere di Simone Bonaccorsi

Sempre riferendosi alla complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge, il modello Simone Bonaccorsi ha sottolineato:

“Alex si è reso conto di aver sbagliato. Con Delia non è tutto rose e fiori. Pian piano stanno recuperando. Soleil è stata quasi una tentazione per lui. Delia, però deve aspettare che si margini questa ferita”.

L’ex volto di Temptation Island Vip dopo aver ammesso di aver avuto dei dubbi a un certo punto nel vedere Alex e l’influencer sempre più vicini, ha aggiunto: “Dopo aver parlato con Alex però posso dire con certezza che non ha lo stesso peso del rapporto con Delia. Non sono paragonabili. Alex si sta impegnando davvero a riconquistare la moglie”.