X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Delia Duran nuova concorrente? Lo scoop

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip: “Delia Duran farà il suo ingresso nella casa? L’indiscrezione

Dopo l’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip 6 e l’ingresso di Eva Grimaldi, Alessandro Basciano, Federica Calemme, Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani, metteranno piede nella casa di Cinecittà altri personaggi famosi. A riguardo il giornalista Gabriele Parpiglia durante una nuova puntata di Casa Chi ha svelato uno scoop del tutto inaspettato:

“Nella seconda stagione del GF Vip potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa“.

Delia Duran concorrente del GF Vip 6 dopo la squalifica del marito Alex Belli? L’indizio

Gabriele Parpiglia durante un nuovo appuntamento di Casa Chi ha anticipato che a Gennaio 2022 nella casa del Grande Fratello Vip 6 metteranno piede altri concorrenti. Per iniziare quando Azzurra Della Penna gli ha chiesto: “Ho una curiosità che riguarda la precedente puntata di Alex Belli, ha detto adesso comincia la seconda stagione del GF Vip, secondo te cosa intendeva con questa sottile allusione?”. La risposta di Gabriele è stata:

“Secondo me Alex nella sua testa poteva o voleva dirci, o ha mandato un segnale, o pensa che potrebbe succedere, magari succederà… che Delia potrebbe portare il suo nome dentro la casa“.

A detta di Gabriele quindi Alex Belli durante l’ospitata a Casa Chi e dopo la sua squalifica, potrebbe aver lasciato un indizio.

GF Vip: “Alex Belli finalmente mi sta riconquistando”, la confessione della moglie Delia Duran

Successivamente Gabriele Parpiglia dopo aver detto che si valutano nuove candidature per il GF Vip 6 ha aggiunto: “Ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi, che sostituisce la presenza di Aldo Montano, ha una personalità fortissima e una sensibilità molto alta. Ma attenzione gli ingressi non sono finiti qui, si continuano a fare casting anche durante il periodo delle feste natalizie, non è escluso neanche il ritorno di concorrenti giovani che hanno già partecipato nelle precedenti edizioni del GF Vip“.

Sempre il giornalista ha svelato un retroscena su questa sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini: “Vi svelo una cosa che riguarda Rosalinda Cannavò e non abbiamo mai detto. All’inizio di quest’anno c’era un’idea carina che poi non è andata in porto. Avete presente la nave dell’amore? C’era l’idea di far partecipare le coppie che hanno reso grande il GF Vip tipo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, loro erano lì che guardavano i concorrenti e avevano la possibilità di consigliarli, Clizia Incoravia e Paolo Ciavarro se non fosse rimasta incinta. C’era l’idea di fare un’ospitata di una settimana, magari riprenderà da Gennaio”. Infine Gabriele ha fatto sapere che Alessandro Basciano è stato criticato da una sua ex: “A proposito di nuovi ingresi, ho ricevuto un messaggio, mi ha scritto la sua ex fidanzata. Forse Alex Belli ci ha visto lungo”. Intanto Delia Duran ha preso parte a un’intervista che suo marito ha concesso a RTL 102.5 News, e ha affermato: “Finalmente mi sta riconquistando“. Per sapere se la modella venezuelana parteciperà al GF Vip 6, non resta che attendere.