X


GF Vip, anticipazione bomba: Pippo Baudo fa una sorpresa a Katia Ricciarelli

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amici Serale 2021 Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, arriva la sorpresa di Pippo Baudo: le anticipazioni del GF Vip

Ci sono delle anticipazioni clamorose sul Grande Fratello Vip, svelate non dal conduttore Alfonso Signorini, bensì dalla giornalista Cesara Buonamici al termine del Tg5: “Alfonso, dammi un’altra notizia. Ma non arriva Pippo Baudo per Katia Ricciarelli?”. Il conduttore, in diretta con la giornalista, è rimasto piuttosto spiazzato. Non si sa quando arriverà Pippo Baudo per Katia Ricciarelli: che sia stasera o nelle prossime settimane, il pubblico rimarrà incollato al piccolo schermo per assistervi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo: è Kabir Bedi (Sandokan)

E sempre la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici ha voluto mettere in difficoltà Alfonso Signorini, in collegamento, quando ha anticipato che nella casa del GF Vip entrerà Kabir Bedi (Sandokan). Il conduttore, spiazzato, le ha domandato come facesse a sapere tutte queste cose e che gli stava bruciando tutto quanto. Come se non bastasse ha poi anticipato una sorpresa per Katia Ricciarelli da parte del suo ex marito Pippo Baudo. Non resta far altro che aspettare di vedere quando accadrà tutto questo.

Grande Fratello Vip anticipazioni: scoppia la passione tra Soleil-Alex e Gianmaria-Sophie

Complice una serata particolare nella casa del GF Vip 6 Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati, abbracciati, e sono anche finiti sotto le coperte. Stesso copione per Alex Belli e Soleil Sorge, che continuano a far sognare i fan, e un po’ meno Delia Duran, che non ha intenzione di avere a che fare con questa sorta di strano triangolo creatosi al Grande Fratello Vip. Secondo le anticipazioni del GF Vip sono stati giorni difficili per le sorelle Selassiè e per Patrizia Pellegrino. Nel corso della puntata di questa sera si avrà un confronto tra Lulù e Maria Monsé, tra Soleil e Alex e poi si parlerà anche di Patrizia Pellegrino.