X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Giorni difficili per Lulù”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto GF Vip Alfonso Signorini anticipazioni

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Giorni non facili per Lulù, Patrizia e Jessica”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Proprio il padrone di casa, al termine del daytime di oggi, ha voluto svelare le anticipazioni del GF Vip di stasera dicendo che “Sono stati giorni non facili per Lulù, Patrizia e Jessica”. Infatti Lulù Selassiè si è scontrata duramente con Maria Monsé (questa sera durante il confronto potrebbero volare parole grosse) mentre Jessica si è ritrovata a commuoversi quando, durante una cena etiope, ha fatto un brindisi al padre in carcere.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “Jessica e Lulù Selassiè riceveranno una sorpresa”

Ma cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip, secondo le anticipazioni fornite da Alfonso Signorini al termine del daytime? “Jessica e Lulù riceveranno una sorpresa ovvero una lettera da parte del fratello”. Ma non è finita qui visto che questa sera il conduttore racconterà la delicata storia di Patrizia Pellegrino e della figlia Arianna.

Soleil-Alex, Gianmaria-Sophie: “Esplosa la passione” rivela Alfonso Signorini

Tra Soleil Sorge-Alex Belli e Gianmaria Antinolfi-Sophie Codegoni “è esplosa la passione” ha rivelato Alfonso Signorini oggi al termine del daytime del Grande Fratello Vip. E questa sera, ovviamente, non se ne potrà non parlare a dovere perché entrambe le coppie si sono messe sotto le coperte a baciarsi e abbracciarsi. Poi nel confessionale protagonisti in diretta Soleil Sorge e Giucas Casella che si sono baciati scherzosamente l’altra sera. Ha scherzato così Soleil: “E’ l’unico dal quale non sono riuscita a staccarmi”.