X


Miriana Trevisan messa in difficoltà da Signorini: interviene Biagio D’Anelli

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan indovina la data della finale del GF Vip: Signorini la mette in difficoltà

E’ da poco terminata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E proprio sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha annunciato a tutti i concorrenti che il GF Vip 6 è stato allungato fino a lunedì 14 marzo 2022. Prima però di questo momento il conduttore ha voluto chiedere a Giucas Casella e a Miriana Trevisan di indovinare la data della finale. Ed è stata proprio quest’ultima a dare la risposta giusta, tanto da insospettire Alfonso Signorini, il quale ha subito voluto metterla in difficoltà: “Non è che la data della finale te l’ha suggerita Biagio? Magari sotto le coperte?”

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli si difende: “Con Miriana Trevisan sotto le coperte ho fatto altro”

Biagio D’Anelli, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’insinuazione fatta da Alfonso Signorini al GF Vip 6, è subito intervenuto per difendersi. Difatti il concorrente ha dapprima dichiarato che da buon giocatore gioca sempre rispettando le regole, e successivamente ha colto l’occasione per fare una rivelazione choc: “Con Miriana Trevisan sotto le coperte facciamo altro…” A quel punto Alfonso Signorini, che poco prima ha sgridato Maria Monsè, ha voluto indagare su questa faccenda. E Biagio D’Anelli, con un sorriso beffardo stampato sul volto, si è limitato a dire che ci sono state carezze e abbracci affettuosi.

Alfonso Signorini ai concorrenti del GF Vip confessa: “Capisco che vi sentiate spiazzati”

Dopo questa parentesi scherzosa, ha preso nuovamente la parola Alfonso Signorini asserendo di capire perfettamente che adesso tanti concorrenti del Grande Fratello Vip si sentono spiazzati, aggiungendo che prima di dare una risposta avranno tutto il tempo per pensarci bene:

“Avrete modo e tempo di parlarne con chiunque…Avrete tutto il supporto necessario per prendere questa decisione…”

Chi deciderà di abbandonare per sempre il GF Vip 6?