X


GF Vip, Biagio D’Anelli perde la pazienza con Alex Belli: “Portami rispetto”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli si infuria con Alex Belli: “Hai pianto sulla mia spalla”

Dopo la clamorosa squalifica dal GF Vip dell’ultima puntata, Alex Belli ha avuto modo di essere per la prima volta presente in studio e, soprattutto, di confrontarsi con i suoi coinquilini dopo che questi in settimana hanno avuto uscite non proprio carine nei confronti dell’attore. Tra le persone maggiormente risentite nei confronti di Alex vi è stato Biagio D’Anelli, con cui si conosce da otto anni e che non ha apprezzato alcune uscite dell’attore sapute per vie traverse: “Hai pianto sulla mia spalla, ti conosco da otto anni e devo venire a sapere certe robe, portami rispetto”.

Alex Belli torna al GF Vip. Katia Ricciarelli lo riprende: “Non sbagliare più”

Alex Belli, dunque, ha fatto ritorno al GF Vip circondato da non poche polemiche poichè molti compagni, dopo la sua uscita, hanno avuto da ridire su molti comportamenti. Nel confronto con i suoi ex coinquilini, Alex Belli ha affrontato Biagio D’Anelli ma si è anche confrontato con Davide Silvestri, prendendo anche un sono richiamo da parte di Katia Ricciarelli, che lo ha ‘liquidato’ invitandolo a stare bene: “L’importante è che tu ora stia bene, hai sbagliato e vedi di non sbagliare più”.

GF Vip, Biagio D’Anelli deluso da Alex Belli: il motivo

Il motivo per cui Biagio D’Anelli si è molto risentito nei confronti di Alex Belli è stato a causa del suo comportamento all’interno della Casa del GF Vip, ed in particolare per aver detto cose su di lui alle sue spalle, sapute soltanto in un secondo momento per bocca di altri. Biagio, infatti, conosce Alex, smascherato da Samy Youssef, da ben 8 anni ed è proprio a causa di questa conoscenza di vecchia data che determinati atteggiamenti non gli sono andati a genio, pretendendo rispetto.