X


GF Vip, Samy Youssef smaschera Alex Belli e Delia Duran: “Ecco tutta la verità”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef svela la verità su Alex Belli e Delia Duran: “Hanno recitato malissimo”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha messo definitivamente a confronto Delia Duran ed Alex Belli, che è stato poi squalificato per aver infranto il distanziamento sociale. Samy Youssef, durante una diretta Instagram con Ainett Stephens, Jo Squillo e Clarissa Selassiè, ha svelato un retroscena molto interessante sulla coppia più discussa del momento smascherando i due e ammettendo che hanno fatto una recita:

Dopo la puntata sono andato in albergo, e invece di andare subito in camera ho deciso di prendermi una birra per vedere cosa succedeva quando arrivavano Alex e Delia. Sono rimasto a bocca aperta, si comportavano come se niente fosse, la gente ha capito che hanno recitato malissimo”.

Samy Youssef smaschera Alex Belli e Delia Duran dopo il GF Vip: cosa è successo in puntata

Alex Belli ha visto all’interno del GF Vip capitolare il suo rapporto con Delia Duran a causa del rapporto con Soleil Sorge, che è rimasta delusa, spintosi molto oltre. Alex, dopo che Delia si è presentata in puntata spiegando di voler chiudere la storia con l’attore, ha infranto il distanziamento sociale avvicinandosi e provando a farla ragionare. Alex, alla fine, ha dovuto lasciare la trasmissione poichè squalificato per aver infranto le regole. Samy Youssef, intanto, ha ribadito che i due hanno recitato e che neanche lo hanno fatto bene.

GF Vip, Samy Youssef svela un retroscena su Alex Belli: “Ecco cosa mi chiede la gente”

Alex Belli, dunque, ha visto terminare la sua esperienza al GF Vip con la squalifica e con un matrimonio piuttosto in discussione. Samy Youssef, su Instagram, non solo ha smascherato la coppia spiegando cosa è successo in albergo, ma ha anche svelato un retroscena riguardante l’attore e la moglie, con il coinvolgimento del pubblico: “La gente, anche di ottanta anni, mi ferma per chiedermi se Alex e Delia hanno recitato. Rendetevi conto”.