X


GF Vip, Biagio D’Anelli ripreso da Nathaly Caldonazzo: “Hai un po’ dissacrato”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip: “Biagio D’Anelli hai un po’ dissacrato”, parla Nathaly Caldonazzo

Nelle scorse ore Biagio D’Anelli ha parlato del suo rapporto con Miriana Trevisan durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo, una delle nuove concorrenti del GF Vip 6. Quest’ultima non si è fatta alcun problema a dire la sua opinione, e a far notare all’opinionista di non essere stato rispettoso nei confronti della sua fidanzata, visto che riferendosi agli atteggiamenti complici che ha avuto con Miriana l’ha ripreso dicendogli: “Tu non ci vedi niente di male? Benissimo. Però un po’ hai dissacrato“.

Nathaly Caldonazzo ne è convinta al GF Vip: “Biagio D’Anelli ha perso la sua fidanzata”

Nathaly Caldonazzo una nuova gieffina del GF Vip 6 durante una serata all’insegna del divertimento ha chiesto delucidazioni a Biagio D’Anelli, sulla sua situazione sentimentale. Per iniziare l’attrice e showgirl ha domandato all’opinionista in che modo sono rimasti lui e Miriana. La risposta di Biagio è stata: “Ci tenevo ad abbracciarla, anche lei è confusa, poi a Natale penso ad altro”. Il gieffino invece quando Nathaly ha voluto sapere quali intenzioni ha con la sua fidanzata, ha sottolineato: “Ho bisogno di vederla non per il fatto che si incazz*, se lo fa è un problema suo. Miriana mi piace però se lei trova il pretesto per incazz*rsi adios!”. 

Nathaly ha fatto capire a Biagio che i suoi atteggiamenti con Miriana non sono per niente amichevoli: “Un conto è come dorme Barù con Valeria, non so come dormite voi, però tu mi hai detto che….per me non esiste”. Biagio dopo aver ribadito di scambiarsi abbracci con Miriana ha aggiunto: “Tesoro per me è molto più importante altro ti dico la verità”. Nathaly ha cercato ancora una volta di far ragionare Biagio: “La cosa bella è l’esclusività in una coppia. Secondo me l’hai persa la tua fidanzata“. 

GF Vip, Biagio D’Anelli fa una precisazione a Nathaly Caldonazzo: “Non ho fatto il cretino con una donna”

Biagio D’Anelli ha continuato a sottolineare di non essere affatto preoccupato, al pensiero che la sua fidanzata possa essere infastidita dal suo feeling con Miriana Trevisan: “Se lei un po’ mi conosce quando faccio serate in discoteca abbraccio il mondo e ho mille ragazze che mi limonano”. Non appena Nathaly Caldonazzo riferendosi all’intesa tra lui e Miriana ha detto: “Ma è diverso, è una complicità di cui tutti parlano”, Biagio che ieri ha perso la pazienza si è giustificato nuovamente:

“Non capisco. Non ho fatto il cretino con una donna. Anche con te sto da Dio. E’ peggio se hai voglia e non lo fai. Io sono me stesso. Con la mia fidanzata quando mi sveglio la mattina faccio l’amore, con Miriana ascolto il suo passato che mi piace”.