X


GF Vip, Biagio D’Anelli ripreso da Patrizia: “Perchè rispondi male a Miriana?”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Patrizia Pellegrino a Biagio D’Anelli: “Perchè rispondi male a Miriana Trevisan?”

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6, senza ombra di dubbio non sta passando inosservata la complicità tra Miriana Trevisan e il nuovo arrivato Biagio D’Anelli. Quest’ultimo prima di ammettere di divertirsi a stuzzicare la showgirl è stato ripreso da Patrizia Pellegrino, che gli ha fatto una chiara domanda: Perchè ogni volta rispondi male a Miriana? E’ vero c’ero io presente”.

Biagio D’Anelli fa una precisazione a Patrizia Pellegrino al GF Vip: “Non ho detto che Miriana Trevisan non capisce”

Miriana Trevisan dai suoi atteggiamenti ha fatto capire chiaramente di aver gradito l’ingresso di Biagio D’Anelli al GF Vip 6. Anche oggi quest’ultimo ha trovato l’occasione per scatenare una reazione della showgirl, dicendole in presenza di Patrizia Pellegrino: “Io comunque stavo aspettando un caffè. Vedi è inaffidabile”. Non appena l’ex moglie di Pago si è lamentata di Biagio: “Ma che vuoi? Ogni volta che ti parlo mi tratti male!”, a dire la sua ci ha pensato Patrizia che si è rivolta al 38enne dicendogli: “O ti piace molto Miriana..ma sei pungente!”. Biagio ha sottolineato: “La cosa che irrita di Miriana è che fa tutte queste rotatorie”. Non appena Patrizia è intervenuta in difesa della showgirl: “Certe volte dice delle cose molto intelligenti e che ti colpiscono il cuore”, Biagio ha chiarito:

Non ho detto che lei non capisce le cose. E’ intelligentissima, ha un cuore immenso. La cosa che mi fa sorridere è che l’acqua è buona”.

GF Vip, Biagio D’Anelli ammette: “Mi piace stuzzicare Miriana Trevisan e farla arrabbiare”

A questo punto Patrizia Pellegrino si è sentita di dare un consiglio a Biagio D’Anelli che a detta di un retroscena starebbe prendendo in giro Miriana Trevisan: “Secondo me potresti cercare o tentare di capire meglio il suo mondo che è bello”. La replica del 38enne è stata: “Infatti lo sto scoprendo il suo mondo, state facendo un minestrone veramente che state mettendo tutti i tipi di legumi”. L’attrice ha continuato a far notare a Biagio di avere un atteggiamento non carino con Miriana: “Però le rispondi ogni tanto un po’ freddo”.

Dopo che Biagio riferendosi a Miriana ha sottolineato: “Rispondo così per stuzzicarla, per farla arrabbiare”, Patrizia gli ha detto: “Allora perchè ti piace un po’?”. Infine il 38enne ha concluso il suo discorso così: “Comunque ti posso dire una cosa? Voi donne siete fantasticamente fantastiche. Vi porgo un bicchiere d’acqua sei carino e gentile, ascolto per mezz’ora forse gli piaccio, non ascolto però non è rispettoso, decidetevi!”.