X


GF Vip, Biagio D’Anelli spiazza Miriana Trevisan: “Mi allontano, vedrai”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli avverte Miriana Trevisan: “Da domani niente abbracci”

Biagio D’Anelli è entrato da poco al GF Vip ma subito si è imposto con il suo carattere schietto, creando un legame molto solido con Miriana Trevisan che pare anche potersi evolvere in altro. Biagio, nelle ultime ore, dopo una piccola discussione con Miriana poi chiarita, ha preso un po’ in giro la showgirl, o forse no, avvertendola di volersi allontanare da lei evitando di starle tanto tempo vicino : “Me ne vado, da domani niente più baci e abbracci, vedrai” ha avvertito Biagio tra il serio e l’ironico, con Miriana che è rimasta piuttosto colpita dalla sue parole.

Biagio D’Anelli discute con Miriana Trevisan al GF Vip: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip si è consumata la squalifica di Alex Belli dopo la venuta di Delia Duran che l’ha spinto ad infrangere il distanziamento sociale. Parlando con i coinquilini, Miriana Trevisan ha spiegato che secondo lei Soleil Sorge in tutta questa storia non era solo vittima ma anche colpevole poichè non doveva avvicinarsi a un uomo sposato. Biagio, assolutamente in disaccordo, ha ripreso la showgirl chiedendole da dove venisse, perchè se le piaceva un uomo sposato che non si curava della moglie non. trova giusto si facesse problemi. La piccola discussione tra i due, però, si è subito spenta.

GF Vip, Biagio D’Anelli se la prende con i concorrenti: cosa è successo

Biagio D’Anelli è sin da subito entrato nelle dinamiche del GF Vip imponendosi per il suo carattere molto schietto. In occasione delle telefonate che i concorrenti hanno potuto fare ai parenti negli ultimi giorni, molti di loro si sono sbilanciati sulle possibili strategie da adottare per mandare gli altri in nomination. Biagio, però, li ha ripresi sottolineando che la nomination è un fatto personale e non andasse svelato.