X


Manila Nazzaro si sfoga contro Lulú Selassié: “Matura solo per i trucchi”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro rompe il silenzio dopo la lite con Lulù Selassié: “Non mi sta bene”

Nelle ultime ore c’è stata una discussione tra Lulù Selassié e Manila Nazzaro, che se l’è presa ancora una volta per i turni di cucina non rispettati. Sfogandosi con Eva Grimaldi al GF Vip, la Nazzaro non ha nascosto tutto il suo rancore dopo che la donna, parlando con lei, aveva spiegato che alla fine nella Casa ci sono molte ragazzine che hanno pensieri più leggeri in testa, come i trucchi e l’amore.”Sono tanto donne e mature per tante cose: i rapporti, il sesso, i trucchi, però per lavare un piatto sono ragazzine? Questa cosa non la accetto e non mi sta bene” ha sbottato Manila Nazzaro dicendosi non contenta di certi atteggiamenti.

Manila Nazzaro discute con Lulù Selassié al GF Vip: cosa è successo

il motivo per cui Lulù Selassié e Manila Nazzaro sono finite a discutere al GF Vip è stato che la principessa ancora una volta non si è presentata durante il proprio turno per lavare i piatti. Manila, assolutamente scocciata da alcuni atteggiamenti della Selassiè, le ha spiegato che deve essere più collaborativa, e nonostante le tante spiegazioni fornite da Lulù non ha cambiato idea, tanto che alla fine Manila ha deciso di cacciarla dal gruppo di appartenenza invitandola ad unirsi ad un altro gruppo.

GF Vip, Manila Nazzaro si sfoga con Manuel Bortuzzo: il motivo

Il GF Vip nelle ultime settimane ha subito grandi cambiamenti, infatti sono moltissimi i concorrenti iniziali che, o per le nomination o per l’addio anticipato visto il prolungamento, hanno lasciato la trasmissione lasciando un vuoto nei compagni di viaggio. Manila Nazzaro, parlando con Manuel Bortuzzo, si è sfogata a proposito di come sono cambiati gli animi nella Casa, in particolare perchè ha perso dei punti di riferimento importanti, come ad esempio Aldo Montano.