X


GF Vip, Davide Silvestri difende Alex Belli: “Non è tutta sua la colpa”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri dice la sua su Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: “Non ha la colpa solo lui”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, si continua ancora a parlare del triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Miriana Trevisan è sempre più convinta che l’influencer italo-americana non debba essere vista come una vittima. Davide Silvestri ha fatto capire di pensarla come la showgirl, dato che riferendosi all’attore ha sottolineato: “La colpa non è tutta sua”.

Grande Fratello Vip: “Alex Belli e Soleil Sorge sono alla pari”, parla Davide Silvestri

Miriana Trevisan nelle scorse ore ha confidato i suoi dubbi sulla situazione Soleil Sorge e Alex Belli a Davide Silvestri, che non ha perso tempo per darle dei consigli. L’attore quando la showgirl ancora una volta ha ribadito che lei non vede Soleil una vittima, ha detto chiaramente cosa pensa di tutto ciò che è successo tra l’influencer italo-americana e il suo ex compagno di gioco al GF Vip 6 che secondo lui ha fatto una sceneggiata, con queste parole: “Si sono divertiti entrambi. Secondo me sono alla pari”.

Successivamente Davide Silvestri si è sentito di dare un consiglio a Miriana Trevisan: “Non devi consolarla se tu non te la senti, perchè a te ti hanno dato fastidio alcune cose e atteggiamenti, non sei sbagliata”.

Davide Silvestri al GF Vip confessa: “Alex Belli e Soleil Sorge sono due personaggi che fanno show”

Davide Silvestri ha anche svelato a Miriana Trevisan il pensiero che ha espresso su Soleil Sorge e Alex Belli in confessionale:

“Si sono raccontati una favola entrambi guardandosi negli occhi, se la sono goduta, la vuoi condire con un po’ di show c’è, perchè Alex è uno da show, sono due personaggi che fanno show. Non è una cosa negativa. Fanno lo show anche quando mangiano”.

Inoltre l’attore dopo aver fatto notare a Miriana Trevisan che spesso parecchi concorrenti dicono la loro opinione anche quando non sono coinvolti soltanto per apparire, le ha suggerito: “Non serve dire la tua, perchè non interessa. La cosa più importante è ascoltare e qui dentro pochi sono capaci di farlo”.