X


GF Vip, Davide Silvestri smaschera Alex Belli: “Ha fatto una sceneggiata”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri critica Alex Belli: “Ha fatto la scena”

Nelle ultime ore Alex Belli ha spiazzato i concorrenti del GF Vip cercando di uscire dalla porta rossa, bloccata. Davide Silvestri, suo amico nella Casa, parlando con Francesca Cipriani si è detto non convinta dalla mossa dell’attore, e anzi si è detto piuttosto convinto che prima di provare ad andarsene si è accertato che la porta rossa fosse ben chiusa per evitare problemi: “La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia”.

Davide Silvestri non crede ad Alex Belli al GF Vip: “Resterà qui”

Non è la prima volta che Alex Belli parla di abbandonare il GF Vip, e in particolare a scaturire la sua reazione è stata anche la mancata risposta alle telefonate dei suoi parenti, dopo che non aveva ricevuto la lettera. Davide Silvestri, però, è assolutamente convinto della sua permanenza all’interno della Casa e, anzi, è parso anche piuttosto seccato dal suo atteggiamento: “Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”.

GF Vip, Davide Silvestri affronta Alex Belli: “Vai a fare un’altra scena”

Davide Silvestri non ha confinato il suo pensiero su Alex Belli al GF Vip al solo confronto con Francesca Cipriani, infatti non ha perso occasione di avvicinarsi proprio ad Alex e di smascherarlo per quanto tentato: “Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima pero’ vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela”.