X


GF Vip fatica negli ascolti: “Non è facile” svela collega di Alfonso Signorini

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip, gli ascolti non brillano: “Non è facile” svela Alessandro Cecchi Paone

Gli ascolti del GF Vip, giunto ormai alla sesta edizione, non brillano come si aspetterebbe. Prima I Bastardi di Pizzofalcone poi Blanca e poi ancora The Voice Senior: tutti programmi che vincono la sfida degli ascolti contro il reality show condotto da Alfonso Signorini. Eppure gli innesti di nuovi concorrenti continuano, anche se passano del tutto inosservati.

“L’inserimento di un vip serve per rilanciare l’attenzione del pubblico e gli ascolti. Cosa non facile”.

Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv nella rubrica della sua posta.

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè: “Mancano dalla tv da tempo” spiega fan del GF Vip

Seguire il Grande Fratello Vip 6 fino a marzo 2022 sarà un’esperienza dura per il pubblico che gli rimane affezionato nonostante molti addetti ai lavori abbiano detto che necessiterebbe di un periodo di pausa per poi chiamare a sé dei vip veri e propri. Tra gli ultimi concorrenti ci sono Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, ma un fan del programma spiega: “Mancano dalla tv da tempo, ma cosa mai possono aggiungere allo spettacolo? Come lo si può seguire fino a marzo?”.

Alessandro Cecchi Paone sui concorrenti del GF Vip confessa: “Il livello medio massimo è questo”

Quanto famosi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? Poco, veramente poco. Salvo rare eccezioni, gli altri sono sconosciuti al pubblico italiano. E pensare che Vip vuol dire Very Important People. “Il livello medio massimo è questo” confessa Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv. Non solo sono entrate le showgirl Patrizia Pellegrino e Maria Monsè (la prima ha già avuto modo di scontrarsi con Alex Belli), ma anche Valeria Marini e Biagio D’Anelli.